Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Boss88
Full Member (38 post)
K+ 3 | K- 8
Voglio reinserire questo post anche perché non so perché è stato cancellato...
E volevo in particolar modo ringraziare tutti quelli che mi avevano detto di lasciar stare di non creare situazioni sul lavoro, la persona interessata si è dimostrata molto falsa dopo che ha visto un mio totale disinteresse a lei anzi ad oggi riesco ancora a essere io il suo capo e non viceversa perché non è successo niente e ho smesso completamente di calcolarla da quel punto di vista.
Inoltre sto anche cercando di dare una certa moderazione agli incontri pay sono stato dal mese di novembre senza fare sogni pay cercando nuovi "hobby" ci ero riuscito ma poi la settimana scorsa vedendo una su ef a chi non si poteva dire di no ci sono ricascato.
Ero riuscito per quasi 6 mesi a stare senza anche se quotidianamente controllavo sui vari siti.... Secondo voi un miglioramento c'è considerato che una volta a mese era fisso che andassi a timbrare ed è durato per quasi 18 mesi? 6 mesi di attuale astinenza bastano per capire che va meglio?
Quello che proprio non riesco a non fare e dare la sbirciatina quotidianamente, ma anche più di una, sui vari siti è stat dura per sei mesi poter solo "vedere" e non toccare.
napoli79
Full Member (26 post)
K+ 0 | K- 5
Salve..io con Una no prof ci vado Una Volta a settimana...la cosa va avanti da febbraio...sono in Una situazione che neanche Io riesco a spiegarmi...e piu forte di me...ho girato mezza Europa...locali....sono stato in sudanerica...ne ho viste tante...troppe...ma adesso penso di essere cascato in un buco....qualche veterano..potrebbe darmi un consiglio..
giacominoilmeccanico
Full Member (82 post)
K+ 13 | K- 12
Caro Boss, tra noi gnocconauti ci si può capire, hai fatto benissimo a non cadere nel tranello della tua collaboratrice, perchè queste cose non hanno mai portato a nulla di buono e perchè l'arrampicatrice (ci sono anche gli arrampicatori) dopo che avresti ceduto, poteva ricattarti in ogni modo.
Scampato questo pericolo, veniamo al lato piacevole, condivido conte che restare sei mesi senza andare con una pay è davvero dura, però come diceva un mio anziano amico ormai defunto: le cose belle della vita o fanno male alla salute o sono contro la morale. Non starò qui a tediarti con tesi filosofiche, però un dato di fatto esiste, andare a pay crea dipendenza, come la droga, tutto sta nel sapersi limitare quando si ritiene di eccedere, una sorta di autocontrollo, fino a quando riuscirai ad averlo, vai pure tranquillo, te lo dice uno che ha iniziato a 20 anni ed oggi ad oltre 50 non ha ancora smesso.
Boss88
Full Member (38 post)
K+ 3 | K- 8
Il problema è che ne ho combinate troppe ecco perché mi sono fermato cioè mi spiego meglio molte volte con le ragazze che sognavo instauravo un bel rapporto facendole credere in qualcosa ma in realtà era solo per sognare gratis... Sono stato con una italiana molto bella che si era innamorata completamente di me ormai sognavo gratis al Max le davo una mano nel affitto, ma non sempre lei mi ha proposto più di una volta di vederci come amici ma a un certo punto me la sono sognata un ultima volta e poi sono scomparso.
Un altra volta con una ragazza del est che avevo sognato a Napoli L ho fatta venire facendole credere in qualcosa ma poi quando mi sono scocciato sono scomparso.
Un altra volta con una lembo sempre del est che faceva Pay mi ha ospitato lei per una notte al suo hotel in cambio per gentilezza le ho pagato la freccia rossa per roma...
Altra ragazza del est dopo che ci siamo visti è venuta a stare a casa mia dopo che aveva smesso di lavorare e doveva tornare a casa si è venuta a "rilassare" un po' a caaa mia... Non so bene come definirla la mia dipenza ma ormai riesco già quasi a selezionare le ragazze da sognare capendo già se poi dopo può esserci una storia di questo tipo.... Ecco perché ho deciso di fermarmi.
Escortytrans.it