Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Trottolino
Account eliminato
Se leggi bene sul modulo c'é scritto chiaramente cos'é il periodo finestra: puoi essere infettante ma dall'analisi non risulta ancora... Però che vuoi prendere mettendo la lingua in bocca a una pay? Minkia, mica ti fai trapanare il culo a crudo da un trans.. Allora si che rischieresti.
lederfolin
Sr. Member (330 post)
K+ 119 | K- 228
Penso che dovresti smettere di donare il sangue. I protocolli che adottano hanno un perché, fatto di rigorose statistiche di rischio!

Non ti direi di smettere di andare a troie per donare il sangue...
Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.
mimmopis
Jr. Member (179 post)
K+ 34 | K- 8
Sono un donatore abituale del sangue e come potete immaginare anche un p.......re.
Ad ogni donazione compilo il solito modulo e alla classica domanda se ho rapporti sessuali ad alto rischio banfo e rispondo negativo.
Va detto che uso sempre il gommino per la penetrazione ma qualche FK e qualche DATY  e BBJ capitano.
Naturalmente non sono ne siero positivo ne ne portatore di malattie veneree.
A parte qualche PAY  al mese la mia vita sessuale è del tutto normale e le analisi che ricevo 4 volte all'anno certificano la mia salute.
La domanda che mi pongo, vale la pena fare come Buffon e riferire che la palla non è entrata o è meglio evitare ed autoescludersi dalle donazioni che per altro salvano molte vite?
Dopo tutto la mia sacca del plasma è iper controllata e possibili rischi ci sono anche con viaggi in zone esotiche (malaria) o operazioni chirurgiche piuttosto che un banale avvelenamento alimentare.
Cosa ne pensate?
« 1 2 3
Moscarossa