Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6
Ordine commenti: Recenti in alto
redpassion
Full Member (32 post)
K+ 17 | K- 12
Voglio portare pure io il contributo a questa rece.
Era un po di tempo che seguivo le recensioni di questa ragazza in questo sito e pure in altri e ho notato che nessuno scriveva niente di negativo.
Mi sono convinto ad andarla a provare e che dirvi: AVEVANO TUTTI RAGIONE,  ho trovato quello che gli uomini sperano di trovare con l’amante della porta accanto.
Molto coinvolgente, passionale,partecipe(anche se qualche mugolio durante la performance si capiva che fingeva),l’unica lacuna come gia detto da parecchi colleghi il volto non particolarmente bello ma viene abbondantemente compensato dalla prestazione.
Non è certo la brasiliana che tutti speriamo di trovare la bellissima ballerina di samba.
Vu+20 x 30/40 minuti
Sigle varie Dafy,bbj,pecorina,rai1(non chiesto rai2) 69 fk
Concordo con i voti del collega alzerei a GFE e Social Time a 9
la prossima volta opto per un doppio shot con +30
Sicuramente consigliabile
torinobynight82
Hero Member (832 post)
K+ 294 | K- 215
Bravo Renatino (o Renè!
Grazie della segnalazione... credo che questa Gloria che tutti avete apprezzato passerà presto al mio vaglio...


Meglio ciulare che essere ciulati
renato64
Full Member (43 post)
K+ 7 | K- 15
LINK:
https://www.escortime.love/…
anche presente come sara in altro sito ma non trovo il link
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, adiacente p.zza carducci
NOME INSERZIONISTA: GLORIA O SARA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. la casa delle foto è la sua
SERVIZI OFFERTI: io ho usufruito di BBJ DATY, FK, RAI1 , massaggino dietro (lei a me)
RATE DI PARTENZA: 1VU + 20
RATE CONCORDATO: 1VU+20 diventato 2VU
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: gentile, disponibile, un buon mix di dolcezza e porcaggine se stimolata
REPERIBILITA': buona. chiamata giorno prima per verifica orari, chiamata 8:50 per appuntamento ore 10:00 (mattina)

LA MIA ESPERIENZA:
prima volta in casa con accompagnatrice. un po emozionato. lavaggi di rito. chiacchierata , bacetti. BBJ e via così
il rete è passato da 1VU+20 a 2VU in quanto sapevo giù che avrei finito dopo pochissimo col suo BBJ. quindi ho chiesto per secondo shot che alla fine non ho fatto (iniziato ma non concluso) ma almeno abbiamo danzato in toto per circa 50 minuti

VOTI: 7
Estetica: 7
GFE: 8
Social-Time: 8
Passione: 7

diciamo che io non sono un gran porcone e in più erano anche le 10 di mattina ed ero abbastanza teso quindi non ho apprezzato al meglio il tutto.
prima rece per me . farò meglio prossima volta
« 1 2 3 4 5 6
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI