Lamazza, hai ragione, il suo bbj è molto salivato a tal punto che ogni tanto si ferma per non spandere saliva ovunque, forse è per questo che hai sentito molto poco.
Era ora! sono andato ad incontrare la mitica Gloria/Sara; da quando conosco i forum che trattano del nostro mestiere me la ricordo sempre citata e ricordata dai colleghi. In sintesi questa è la descrizione che avevo desunto dalle osservazioni fatte dai colleghi: molto porca con un qlo eccezionale ed un viso che non va tanto. Bene, con questo in mente mi sono recato alla sua magione (confermo comodità metropolitana, parcheggio in silos a due passi e barriere architettoniche costituite dagli scalini dell’entrata del condominio: dopo nessun ptroblema).
Mi accoglie, in vestitino nero aderente, con gentilezza e professionalità: si siede sul letto e mentre mi spoglio mi intrattiene con un ottimo social time e mi invita alle abluzioni. Capirò poco dopo che la fanciulla usa questo tempo anche per trarre informazioni sull’artiglieria del nemico e apprestare le dovute difese: l’esperienza non le difetta e penso che azzecchi il calibro, la lunghezza della canna senza problemi e magari capisce pure se è rigata o liscia :-) . Comunque siamo mille miglia distanti dalle accoglienze schifide che mi hanno riservato certe zo…le maleducate; della serie dammi i soldi! sbrigati ! spogliati! cosa aspetti? etc etc; Si inizia con un bel FK e poi si interessa subito al fratellino con un bbj (io in piedi lei seduta), poi nel letto continua il bbj senza mani e con tanto di DT. Molto coregrafica la scomparsa totale del fratellino nella boccuccia della fanciulla ma direi che non aggiunge nulla in termini di sensazioni goduriose. In sostanza ho sentito ben poco: in genere un bj o bbj convincente costringe il ricevente a fermare la fanciulla per non concludere troppo in fretta; non è stato proprio così.
Passo in Rai1 subito alla pecos per apprezzare il suo lato B: è qua si svela l’arcano mistero: penso che abbia messo mezzo barattolo di gel lubrificante dentro e sopra il Rai1. Il risultato è presto detto non sento niente come se fendessi dell’aria. Pistono con decisione ma sensazioni pari a zero. Dopo un po approfittando di un mio momentaneo assestamento della posizione la fanciulla si sfila adducendo che le braccia (sic) le facevano male. Da quel momento il Rai1 non l’ho pù visto ma a dire il vero non è che abbia protestato; intanto in quella situazione ad attrito zero non avrei concluso nulla se non in tempi biblici. Finirò, ingloriosamente per me, facendo il mastro geppetto cosa che non mi è mai successa in dieci anni di carriera. Dopo, la fanciulla mi concede 10 minuti di ottimo social time sul letto con il lato B a disposizione per carezze e baci. Esco tutto sommato non tanto deluso grazie alla sua professionalità e gentilezza sempre dimostrata nel gestione del cliente durante l’incontro
Certo che la fanciulla con l’esperienza che si ritrova è riuscita a fare bingo: ha limitato al massimo i colpi di artiglieria in rai1 e in più niente bbj CIM finale (perché sennò ero ancora lì adesso per cercare di venire) il tutto intascando settanta rose e senza neanche far incavolare il cliente: chapeau!
Però anch’io ho un po’ di esperienza per cui non ho aperto di sicuro la pratica di fidelizzazione con lei, e, pur non cancellando il suo numero telefonico, direi proprio che con tutte le OTR e LOFT che ci sono rivolgerò le mie attenzioni altrove.
Dimenticavo: la fanciulla non è una ventiduenne velinosa ma è una bella fanciulla e onestamente (gusto personale ovviamente) il viso l’ho trovato ok.
Arvedze
Io l'ho frequentata abbastanza anni fa e non fece mai uso del lubrificante. Forse non gli hai fatto il daty, cosa che gradisce e alle volte raggiunge l'orgasmo, così si lubrifica naturalmente. Pe il cim non mi fece mai problemi, bei cim e cof da in piedi e lei inginocchiata...ma magari i tempi sono cambiati
