Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Tinto23
Full Member (30 post)
K+ 0 | K- 7
sarà sfortuna...ma io sta cristina non riesco a beccarla...Possibile? ieri giro serale manco a dirlo il deserto
CAL
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 3
Cari colleghi è da tanto che non scrivevo causa periodo fuori per lavoro. Ieri ho fatto un giro e la situazione Lito sembra che non sia proprio cambiata. Le pulzelle ci sono ma quelle interessanti fino a Eboli(ieri sono arrivato lì sono poche. Ovviamente la più interessate è sempre Cristina la bionda, timbrata tante volte e sempre soddisfatto. Ma ora è davvero difficile un approccio con Lei perché è sempre impegnata e per aspettare il momento giusto può passare un'intera serata. L'unico modo per beccarla libera è una serata moscia durante la settimana.
Non vorrei abusare del vostro tempo, ma per caso sapete che fine ha fatto Giorgia che stazionava al distributore vicino lo stadio? Fisico da velina e viso da Liceale, era la mia preferita. Dato che manco da mesi è possibile sapere qualche info in più, se è andata via o si è trasferita in altra location.
A buon rendere
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
Tinto23:

grazie ragazzi....ci passo spesso da li ma non l'ho mai beccata...trovo sempre una in carne e un'altra anch'essa abbastanza grassottella. Sicuri che è oggettivamente inconfondibile sto culo?

Tinto ti posso assicurare che fisicamente è uno schianto oltre ad essere molto amichevole. Per quanto riguarda Cristina la bionda la si poteva trovare a fianco al ristorante Principe Arechi, ma prestare molta attenzione nella traversa dell'imbosco in quanto gli abitanti della zona infastiditi dalla presenza di Cristina e della collega avevano disseminato l'area di chiodi.
Tinto23
Full Member (30 post)
K+ 0 | K- 7
grazie ragazzi....ci passo spesso da li ma non l'ho mai beccata...trovo sempre una in carne e un'altra anch'essa abbastanza grassottella. Sicuri che è oggettivamente inconfondibile sto culo?
cobrachat10000
Full Member (49 post)
K+ 2 | K- 52
Dovetrovo Cristina la bionda?
aldiobiondo
Sr. Member (260 post)
K+ 51 | K- 39
Se può interessare Cristina la bionda è tornata...Saluti
cobrachat10000
Full Member (49 post)
K+ 2 | K- 52
Confermo ha un culo di marmo, molto.tonica.Ex traversa enel a Giugliano
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
Tinto23:

Salve ragazzi, ma questa cristina mora che tutti dicono sia incredibile chi è? possibile che non l'abbia vista?

La puoi vedere nelle vicinanze dell'hotel mare in orario serale, lei alta mora occhi chiari e culo inconfondibile.
Tinto23
Full Member (30 post)
K+ 0 | K- 7
Salve ragazzi, ma questa cristina mora che tutti dicono sia incredibile chi è? possibile che non l'abbia vista?
Pinkman
Full Member (24 post)
K+ 12 | K- 6
Io nelle ultime settimane ho fatto un po' di giri per la lito e mi sono fermato due volte dalla stessa per una cantata (vu-30): è una velina bruna, est europa, che mette sempre un vestitino bianco molto provocante. Ci sono appunto tornato proprio perché è stata molto soddisfacente. Quanto alla zona, mi è difficile essere preciso (anche se la si trova sempre lì: diciamo un po' dopo il curvone dell'isola verde, direzione sud.
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
La settimana scorsa avevo effettuato un giro notturno in lito davvero sconfortante con pochissime presenze in lito. Ieri avendo un pò di tempo libero verso le 13 ho fatto un nuovo tour ed anche come ha constato aldiobiondo le presenze erano limitatissime con le solite bionde del chioschetto in zona spineta, ma a 50 metri erano fermi puffi bianchi in auto civetta (punto verde), e la bella mora nelle vicinanze della baia dei delfini. Per quanto riguarda la Cristina bionda io la vidi una decina di giorni fa al solito posto nei pressi del ristorante insieme alla collega matura.
aldiobiondo
Sr. Member (260 post)
K+ 51 | K- 39
Passato tra le 16 e le 17, l'unica cosa interessante mi è sembrata la biondina che staziona in zona Etap/AcquaPark...fisico notevole ma di giorno è troppo pericoloso per i miei gusti! La tipa si chiama Irina o comunque un nome simile, alta, bionda, na bella stanga...ho provato a prendere appuntamento per serata in albergo ma niente da fare, anche se ci ha pensato un pò...magari fra un pò di tempo che farà notte prima deciderò di provare; per il resto di sera solita solfa...unica novità la biondina zona San Michele che sembra veramente na bella vaccarella da mungere...bei tettoni, in carne, una vocina da troietta...mi ha rifiutato un esame orale a vu-30...vedremo in queste sere...sempre nell'attesa che torni Cristina la bionda!!! E questo è....buona caccia!!!
al_cap82
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 3
di sera/notte oramai è deserto assoluto!!! dalla zona industriale di salerno partendo fino a capaccio, non vi è nemmeno l'ombra di una pulzella
giri e giri fatti lun, mar, mer, gio
savi70
Full Member (25 post)
K+ 4 | K- 2
Ho fatto un transito per lavoro in zona litoranea ed ho notate anche io un paio di novità.
Ore 16:45 era pienissima ma c'era anche qualche macchina bianca che mi sembrava Gargamellesca.
Ho notato anche che nelle traverse interne (lato monti per intenderci) vi erano delle benefattrici che a vederle già da lontano sembravano più genere Grenny che MILF. Lo segnalo tante volte può interessare a qualcuno la tardona!!!
Anche zona mozzarellaro sembrava esserci qualcosa di nuovo ma ovviamente non ho potuto fermarmi a strappare qualche intervista. Spettacolare la fauna presente in zona pineta a confine fra Battipaglia ed Eboli. Ci ripasserò appena possibile ma l'orario sembra essere il migliore. Mai vista tanta roba. Forse meglio ancora verso le 1700
Ciao belli!!!
umb85
Full Member (21 post)
K+ 0 | K- 2
Qualche novità per la new entry della litolago? Sapete se é ancora in zona?
SalvoSa
Full Member (32 post)
K+ 3 | K- 0
Per chi lo vuole sapere.
Ho chiesto il cellulare della ragazza ma non ha voluto darlo, dice che il suo fidanzato è geloso.
Eppure è proprio lui che l'accompagna, ed è sempre lui che l'aspetta al bar quando finisce di lavorare.
Lei è convinta che in questo modo sta costruendo le basi per un futuro con il suo fidanzato.
Quando dico lido lago intendo la lito nel punto esatto cha si incrocia verso il mare, appunto lido lago, e verso i monti direzione santa Lucia ai confini tra Battipaglia ed Eboli.
cobrachat10000
Full Member (49 post)
K+ 2 | K- 52
Ciao, scusa zona lido lago sarebbe?
Frommm
Full Member (88 post)
K+ 21 | K- 33
Ok grazie mille, proverò una di queste sere...potresti essere un po' più specifico su altezza, taglio e colore di capelli...secondo te quanto peserà? scusa la domanda ma sono amante delle skinny xD
SalvoSa
Full Member (32 post)
K+ 3 | K- 0
Ho provato a farmi dare il numero, ma non ha voluto.
Dice che incontra anche in albergo, ma non mi ha detto come prendere appuntamento, sinceramente credo sia fantastico averla a disposizione in una tranquilla stanza, almeno finché non comincia a diventare professionale e a mettere fretta.
L'ho incontrata sempre intorno alla mezzanotte, non so se alle 22 già è in servizio.
Frommm
Full Member (88 post)
K+ 21 | K- 33
SalvoSa:

New entry zona lido lago, a notte molto inoltrata da qualche giorno si può trovare una meravigliosa dolce fatina poco più 18enne.
Richiesto VU-20, concordato VU-30.
Minigonna vertiginosa, seni acerbi, patatina fresca e depilata, senza slip, molto paziente.
Credo che il rate tenderà ad aumentare e la sua disponibilità e pazienza a diminuire man mano che aumenterà la sua esperienza in considerazione del fatto che si è affacciato da pochissimo a questa attività e non ha ancora avuto modo di confrontarsi con le colleghe.


Ciao collega, per caso ti sei fatto dare un cell? Sai se riceve anche oltre che esercitare OTR ? Grazie mille, che intendi per notte inoltrata, io più tardi delle 22.00 non posso perlustrare...dici che è inutile provarci?
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI