Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
lapislazuli
Sr. Member (351 post)
K+ 94 | K- 24
fan:

lapislazuli:

Quale delle due?

nessuno delle due...


Pensavo in effetti che una delle due inserite fosse lei ma debbo avere cappellato.
Caruccia la bambina

INDEX: IDX8a9930101425cee33378ccc1004821d1
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
lapislazuli:

Quale delle due?


http://www.escort-advisor.c…

http://www.escortinmilano.c…

nessuno delle due...Eva si trova su su RR ..bionda 24 enne russa novità in Mac mahon numero Tel. Finale 850 il solito numero di via Mac mahon
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
grazie fan.
lapislazuli
Sr. Member (351 post)
K+ 94 | K- 24
Quale delle due?

http://www.escort-advisor.c…

http://www.escortinmilano.c…
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
Tomasturbato:

Ma di chi parlate, scusate? Tra le novita' su RR c'e' una Elena in zona 6 pero' e' greca, bruna e con gli occhi scuri. Oppure c'e' la Elena velina russa segnalata dal collega Matador ma sta in Buenos Ayres, non in Mac Mahon.
Non vedo altro. Se infine inseriste l' INDEX sarebbe un elemento di verifica in piu'.
TT


Scusa ho sbagliato nome.... la new entry in Mac mahon si chiama Eva
Tomasturbato
Hero Member (663 post)
K+ 167 | K- 47
Ma di chi parlate, scusate? Tra le novita' su RR c'e' una Elena in zona 6 pero' e' greca, bruna e con gli occhi scuri. Oppure c'e' la Elena velina russa segnalata dal collega Matador ma sta in Buenos Ayres, non in Mac Mahon.
Non vedo altro. Se infine inseriste l' INDEX sarebbe un elemento di verifica in piu'.
TT
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
Codazzo:

denver80:

Il supplemento bbj è la classica cosa che indispone. Ma fai un all inclusive bbj + cim e non se ne parla piu'!

Gia non parte schiscia,se poi per ogni opnional aumenta il prezzo a me non mi vede neanche in cartolina.


Concordo, infatti questo è il motivo per il quale da tempo non frequento le russe.

PAOLO
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
denver80:

Il supplemento bbj è la classica cosa che indispone. Ma fai un all inclusive bbj + cim e non se ne parla piu'!

Gia non parte schiscia,se poi per ogni opnional aumenta il prezzo a me non mi vede neanche in cartolina.
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Il supplemento bbj è la classica cosa che indispone. Ma fai un all inclusive bbj + cim e non se ne parla piu'!
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
Elena modella russa alta più di 1,70 m occhi azzurri , sorriso bellissimo , le sue tette sembrano due frutti esotici . Dopo il solito lavaggio mi attende nel bordo del letto per baciarmi come se fossi il suo fidanzatino per poi proseguire nel letto con
bacini e carezze . dopo la gommatura inizia con un BJ e un licking balls . Io proseguo con Daty , licking feet e una bella ciucciata ai frutti esotici . Lubrificante della patata e posizione mission (ottima) per finire con posizione peco....
Note positive : bella ragazza con un fisico da modella , simpatica e disponibile
note negative : leggero odore di fumo , condom rosso , parla in inglese e ovviamente russo , lubrificante, prestazione soft tipica russian
tutto per vu+20 . Notata su RR sezione novità. ... per chi volesse un BBJ ovviamente deve aggiungere vu-30
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI