Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
si concordo con quello che dite
i difetti delle agenzie sono:
EOI forte photoshop, alcune volte vai li e dice ma chi è questa
YDG ha solo milfone e quelle giovani non sono un granche, in caduta libera da un paio di anni adesso si è stabilizzata e forse è pronta a risalire la china
RG4M mette servizi che le ragazze spesso non fanno, anche lei era un agenzia con più ragazze e adesso è in declino, a suo pro c'è da dire che in Italia ora conta lo stesso numero di ragazze che ha a Parigi
AR catena di montaggio, con Lucie fu imbarazzante, se non le becchi al primo giorno andare poi in quegli appartamenti diventa poco igienico
VE non pervenuta
Occorre seguire il proprio istinto o forse meglio dire così
Usa la Forza,Cherubino9. Segui l'istinto, Cherubino9

ciao
T69




Se non mi da il culo non è amore vero
gatsby.Jay
Hero Member (600 post)
K+ 388 | K- 383
Io non ho mai incontrato una ragazza di amore-russo, ma devo ammettere che esteticamente sono davvero notevoli, avedere i loro video.
Prendete per esempio Monica, attualmente in tour a Parigi.
Potrebbe essere una versione giovane di Sofia Gucci.
Se venisse in Italia sarebbe da long, evitando cosi' la catena di montaggio style AR....

"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
In base alla mia esperienza, l'agenzia che mi è sembrata un pochino meglio riguardo la qualità delle ragazze è AR. Cioè ho avuto la sensazione che ci fosse un minimo di selezione all'ingresso. Anche se poi qualche sola o soletta purtroppo mi è capitata anche lì. YDG finora non mi ha deluso riguardo l'efficienza dei servizi, ma ormai è piena di milfone che ti danno una buona qualità ma non di certo la freschezza della teenager strafiga. EOI presenta tanta scelta, belle gnocche ma ogni tanto qualche bel missile. RGFM invece, secondo me, poco da dire sulla bellezza delle ragazze, ma un terno a lotto per quanto riguarda la qualità della prestazione, lì ho trovato la perla ma anche la tipa da pedate nel posteriore.

Alla fine, credo, che alle agenzia gliene importa un fico secco di fornisci di buon materiale. Quello che trovano te lo piazzano a prescindere dalle attitudini della ragazza alla professione. Tanto partono dal presupposto che con questa fame di figa che c'è nel nostro paese, in un modo o nell'altro, i soldi li fanno lo stesso.

Alla luce di tutto questo, grandi differenze tra le agenzie non ne vedo. Quindi da un pò di tempo, guardo le foto, postando l'attenzione soprattutto all'espressione del viso (se sorridono, sono solari oppure sembra che abbiano piantato un palo nel culo) e vedo se c'è letteratura sulla ragazza. Poi senza troppe menate mi lancio perchè so che poi tanto non è sufficiente. Mi è, ahimè, capitato di trovare delle piacevoli sorprese in ragazze di cui tutti parlavano con toni poco entusiastici e vivere delle brutte esperienze con escort decantate da tutti. Bisogna sempre ricordarsi che, al di là di tutto, sono sempre donne. E quando a loro gira l'umore, cangiante come il tempo, so' cazzi, in un senso o nell'altro .
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Cherubino, dai retta all'amico pepe
Alla fine più la giri e più l'olezzo e' forte.
L'unica certezza sono le vu che si tirano fuori .
Fregatene del nome delle agenzie ( agenzie !! LOL) e quando vedi qualcosa che ti ispira buttati .



Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
pepe
Account eliminato
Caro cherubino,condivido le critiche su EOI,di cui scrivo spesso e mi ero ripromesso persino di aprire un 3d in merito,avendo molto materiale. Ma,attenzione,c'è di peggio! YDG,fino a uno,due anni fa leader,sta precipitando,sia per qualità che per efficienza.Ad es.un cliente registrato non riesce ad accedere se non raramente all'interactive schedule,l'SMS 5 min prima,sul quale potevi sincronizzare l'orologio,spesso arriva quando capita.Russian girl for me è una pseudo agenzia (in Italia),Amore Russo..mah,comunque poche girls,in questo momento zero,Versailles-escort non parliamone.Le indipendenti spesso missili balistici.In questo momento EOI propone molta scelta se non altro.Il photoshop è forse minore in Amore Russo,ma resta un denominatore comune,l'unica certezza ahimè,nel mondo escort.
cherubino09
Sr. Member (448 post)
K+ 128 | K- 199
Chiedo agli amici indicazioni su agenzie che lavorano su Roma.
Non mi piace EOI per tre motivi:
1) pasticci con prenotazioni e cambi di hotel folli, non posso dimenticare la volta in cui mi hanno segnalato il numero di camera della ragazza senza avvertirmi che aveva cambiato hotel; meno male che nella camera indicata non c'era nessuno;
2) catena di montaggio,mi disturba di essere trattato come un soldato nei bordelli di guerra: avanti un altro!
3) photoshop: non posso dire che le foto siano false , ma così ritoccate che non so che tipo di ragazza ci sia dietro la porta.
Se avrò indicazioni sarò grato.
Saluti a tutti.
Cherubino09
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI