Ciao a tutti, posto anche io la mia prima recensione sul forum.
Solleticato dalla recensione di PiPi ho chiamato la donzella in questione, che riceve in una viuzza del centro storico. Al telefono mi chiede VU per il solito menù con BBJ e CIM (richiesti da me). Arrivato lì mi si presenta davanti una tizia che dalle foto e dalla recensione di PiPi sembrava non c’entrare nulla, ma nella scala al buio non vedevo del tutto. Arrivati in casa si palesa anche la ragazzina piccolina e snella che speravo di incontrare, con un vestitino molto intrigante. Quindi la coppia dell’annuncio si e' ricongiunta. L’altra tizia effettivamente non era un granché , sulla 40ina andante e molto poco tonica.
Lì ricomincia la contrattazione, visto che di quello che ci eravamo detti al telefono pareva non esserci traccia. Prima la piccolina mi spara 2VU per “una cosa tranquilla”, al che rivango le promesse telefoniche e, con qualche difficoltà dovuta alla lingua, finalmente ritorniamo al VU iniziale per massaggio, BBJ, Rai1 e CIM. Nella conversazione interviene anche l’altra, che chiede di partecipare anche lei per VU. Poiché mi stavo un po’ scazzando, le sventolo un VU-30 davanti e quella acconsente.
Mi stendono un asciugamano bianco sul letto e si comincia nella penombra rossa. Si alternano alla guida orale del manubrio , con la piccolina che si avvicina e dispensa anche FK lunghi e profondi. Decidono loro quando incappucciarlo e la piccolina mi monta sopra con l’altra che mi lecca i gioielli. All’inizio ha un po’ di difficoltà nel farlo entrare, poi però fila liscio come l’olio. Mi cavalca per un po’, poi, approfittando dello squillo del telefono a cui risponde l’altra, giro la piccolina e la prendo alla pecos. Una gran bella vista e affondi forti e decisi, con una buona partecipazione da parte sua. Merita.
Quando non ho più voglia di muovermi, mi faccio scappucciare e si riprende col BBJ per il gran finale, con la piccolina che però si prodiga in FK mentre l’altra ci va di mano e bocca. Quando sono sul punto di venire, sposto la piccolina e le esplodo in bocca. Lei trattiene i primi 2-3 schizzi, poi si sposta e continuo nel fazzolettino tenuto dall’altra. Per finire massaggio rilassante a 4 mani veramente mal fatto, ma per distendere i muscoli un minimo ci voleva.
Il ventello per l’altra tizia probabilmente l’ho un po’ buttato vista la sua (scarsa) partecipazione al tutto e probabilmente gente più navigata di me avrebbe avuto lo stesso trattamento per qualcosina in meno, ma in generale una buona esperienza grazie alla devozione tipicamente cinese di entrambe.
Saluti