anche la bellezza delle girl sembra sotto dimensionata rispetto a Parigi..
io credo che o è una tecnica per sviare la clientela su altri lidi ( magaricontrollati sempre da AR...) oppure non hanno capito un capzo di noi Italiani
Il problema è che purtroppo hanno capito tutto di noi italiani, secondo me. Hanno capito, cioè, che qui in Italia c'è una tale repressione sessuale, grazie alle "splendide" donne nostrane, che ci scoperemmo pure la merda. E infatti tutta la merda che ci portano (è una metafora, ovviamente) in un modo o nell'altro trova mercato, laddove forse da altre parti si farebbe la fame più nera.
Per il resto del post sono totalmente d'accordo. Anche se io faccio incontri di mezz'ora, ho molto allentato la presa con le ragazze delle agenzie, visto che la cosa negli ultimi tempi ha preso una piega che non mi piace per niente. Ragazze svogliate, servizi non rispettati e un sottile rigetto di fondo per il proprio lavoro che a un certo punto uno si chiede per che cazzo deve spendere 150 200 euro per prestazioni che puoi trovare tranquillamente in giro a metà prezzo, se non addirittura a meno.
più che repressione sessuale: che in Italia io sinceramente nn ho riscontrato... credo che (se abbandoniamo la mia ipotesi futuristica: ma a pensar male si fa peccato anche se spesso la ci si azzecca... (ovvero che AR voglia dirottare i clienti su altri lidi....potrebbe essere una strategia di marketing....)
credo che un altra ipotesi è che gli italiani (non hanno le palle come i colleghi d'oltralpe) soffrono di quel timore riverenziale da dire sempre sì... quindi sì se la lei è sotto standard, sì se le lei non fa bjj o altre single... insomma gli italiani accettan tutto (non perchè non si trombi con le autoctone) ma perchè siamo un poco "sfi gati"
sul fatto di fare mezzora (prima di questo cambio di rate io non ci pensavo manco morto) ora è l'unica soluzione per chi come me (non scopa i soldi per strada) quindi cominceremo con i 30 minuti, ma se e solo se le ragazze in primis rispetteranno il conene di bellezza standard quindi altezza almeno 170 cm e peso no superiore ai 50 52 e con tutti i servizi di prim ordine garantiti, e testati dagli utenti, in caso contrario come scrivi tu, si può trovare a prezzi dimezzati soddisfazioni più intense (rinunziando magari al fascino dell'universitaria 20 enne) ma approdando su freelance 30/40 enni...
