macello1958:
Fosse vera partirei subito da Genova.
Prova a sondare che poi mi aggrego.
Egregi trombadores, potrei avere io la risposta ai vostri quesiti. Cercavo online annunci di trans in quel di binasco, melegnano, pavia ecc e mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://www.italiacalda.com/…
Dato che ho timbrato praticamente il 90% delle OTR tra binasco e siziano, mi sono ricordato di questa simpatica fanciulla.
IN zona, è sicuramente la migliore e la consiglio anche a chi non è amante del genere.
Purtroppo la fanciulla non c'è sempre e l'ho trovata quasi solo in periodi estivi sempre nello stesso punto (vietta tra cimitero e mcdonalds di binasco). Brasiliana, età non richiesta ma ad occhio direi sotto i 30.
Il rate richiesto è sempre il solito della zona VU-20. Il fatto è che è una vera maialona e si vede che le piace.
L'ho incontrata la prima volta due anni fa: dopo breve intervista ci siamo avviati in fondo alla via dove sosta che diventa presto campagna. Siccome faceva abbastanza caldo, mi ha proposto di farlo fuori, all'aperto. Un vero spettacolo. BJ scoperto veramente lungo ed intenso, pecos prima su cofano e poi in piedi con lei appoggiata alla portiera. Il tutto al chiaro di luna.
Trovata la seconda volta l'anno scorso a settembre, sempre stesso posto. Questa volta ci siamo spostati in una vietta senza uscita subito dopo la rotonda di binasco. Stesso rate, BJ scoperto lunghissimo al limite della venuta, pecos in macchina e tanta felicità.
Alla ragazza piace l'attrezzo, questo è evidente. Non lo fa in maniera meccanica, si diverte, ti fa divertire, il social time è gradevolissimo ed il rate è irrisorio per la prestazione offerta, visto che le colleghe rumene in zona ed anche le afro con la stessa cifra il BJ cabrio non lo concedono e dopo 10 minuti parte la solita fretta delle missilotte. Con lei sarò stato lì serenamente trenta minuti di attività ed il resto social time.
Se la ripesco, a sto giro la porto direttamente in motel.
non ho dettagli sull'attrezzo perchè non usufruisco, ma ha almeno una quinta abbondante.
p.s: quella nelle foto è lei anche se a mio avviso troppo photoshoppata. Non fraintendetemi, è una grandissima gnocca anche dal vivo, solo che certe attività di pulizia sulle foto spesso rendono le fanciulle irriconoscibili.