Finalmente dopo tanti tentativi, ieri sera verso le 23 sono riuscito a trovare la famosa Alessia.
Visto che avevo voglia di farmi fare un bel bbj magari con cim e siccome le varie veline di piazza massaua/via cossa sono poco inclini a questo tipo di pratica, opto per un bel tour verso torino nord, sprezzante della pioggia e delle avverse condizioni climatiche torinesi.
Arrivando alla rotonda del Pittarello, trovo seduta questa donna molto in carne, capelli scuri che gioca al cellulare, così faccio inversione e mi accosto davanti a lei.
Lei si alza e chinandosi verso il mio finestrino lato passeggero mette in mostra due tette veramente enormi (mai viste così grosse).
Solite domande di rito e senza contrattare mi dice che per un bbj con cim sono VU-30 in car.
Ci appartiamo li vicino e devo dire che con la bocca ci sa fare bene, non usa quasi mai le mani e lo bagna piuttosto bene, senza usare i denti, devo dire che ne conosco solo qualcuna che se la cava meglio di lei con la bocca.
Dopo circa una decina di minuti vengo, lei lo tiene in bocca e rallenta il ritmo spremendomi bene la cappella per farmelo uscire fino all'ultima goccia.
Fazzolettino di rito per pulirmi, due parole veloci e la lascio alla mattonella.
Tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, è una donna molto educata e professionale, non certo una ragazzina (avrà superato i 50 credo) ed il fisico come detto già da altri colleghi deve piacere, certo che se si amano le tettone è ottima, chi ama il genere velina 20enne è meglio che si diriga verso altri lidi
Tra l'altro mi ha confermato che di giorno riceve in home, zona mediaword cso giulio cesare, il tutto per VU, ovviamente bisogna contattarla su cell per mettersi d'accordo.
Un saluto a tutti.
Er Matador