Qualcuno sa se la cara MARIA è ancora operativa?
Mi potete gentilmente fornire il suo recapito telefonico in privato?
Grazie
Mi potete gentilmente fornire il suo recapito telefonico in privato?
Grazie
Ciao a tutti
Oggi avevo voglia di rilassarmi con un bel massaggino e se accompagnato da un bel rimming ancora meglio... Telefono al Gianni di Veniero per appuntamento ma nulla rispondeva la segreteria (mannaggia Monica è andata in ferie come avevano avvisato gli amici del forum) pensa che ripensa mi torna in mente Mery di via Benedetto che avevo visitato a settembre scorso e mi ero trovato bene.
Avevo ancora il numero imboscato lo tiro fuori e chiamo e chiedo se mi può ricevere... Mi dice ok sono libera.
Mi reco all'appuntamento entro nel suo studio saluti baci abbracci e mi spoglio e mi metto sul lettino... Meno male che era un lettino riscaldato perchè faceva un freddo cane nello studio.... Mery comincia il suo professionale massaggio per circa mezz'ora continuando a parlare lamentandosi che non ha lavoro e la politica e il tempo brutto ecc ecc sempre a rompere i maroni con le sue paturnie non mi permetteva di rilassarmi... tra l'altro se mi rilassavo per più di 10 secondi mi dava degli schiaffetti sul corpo per richiamare l'attenzione su quello che diceva.... DAVVERO FASTIDIOSO COME COMPORTAMENTO....poi comincia con alcuni sfioramenti in zona ano/perineo/ testicoli con l'intento di eccitarmi e che le riesce benissimo.... Mi fa mettere a 4 zampe e da dietro comincia un anal rimming piacevole..... E con le mani comincia un lavoretto abbastanza veloce con il fine di farmi capitolare il prima possibile..... Cerco di fargli capire togliendogli le mani che volevo ancora un pò di coccole prima di capitolare... Ma niente continua ad avventarsi e continua a segare e dopo alcuni minuti ha la meglio e mi fa capitolare.
Quando ci sono stato l'anno scorso il trattamento era stato di un ora oggi di 40 minuti il finale dell'anno scorso era stato un bel BBJ solo il prezzo di un VU è rimasto uguale ma il trattamento è notevolmente peggiorato....
Ora capisco il motivo per cui non ha lavoro se qualche amico del forum ha confidenza con la signora cerchi di fargli capire che se fa di questi trattamenti i clienti non tornano come non tornerò mai più io....
Riassunto
Spesa un VU massaggio 30 minuti ....rimming 3 minuti e conclusione con HJ veloce
Si sentivano vampate di alito un misto fra alcool e aglio
Rompimento di maroni per tutti i 30 minuti di massaggio
Strappato numero di telefono appena uscito dallo studio
Volevo condividere la brutta esperienza con gli amici del forum
Nulla a che vedere con Monica di Veniero
Saluti a tutti Ww
bravo! è anche bello non solo sottolineare l'aspetto del lavoro sia negativo che positivo, ma anche il lato umano delle persone, alla fine, nel bene e nel male, stiamo parlando sempre di esseri umani. +1k x te laoshi
Sono stato recentemente da Maria e non mi e' mai capitato, le volte che l'ho frequentata, di trovarla in preda ai fumi dell'alcool o trasandata. E' effettivamente una TG con molta esperienza ma, almeno a mio parere, gli anni li porta benissimo, la sua pelle non porta i segni di smagliature o cellulite che, alla sua eta', rappresenta spesso una realtà per le donne. Devo riconoscere che, come tutte le persone, anche Maria ha i suoi pregi e difetti, o per meglio dire, ha le sue peculiarità tra le quali svetta il suo bisogno fisico di comunicare, e' una sua necessita' piu' che un modo di rompere il ghiaccio. Parla di tutto, argomenti differenti ma comunque con un filo conduttore: la vita e i suoi problemi (non intendo i suoi di lei, mi riferisco alla vita in generale). Per contro e' anche arguta e i suoi consigli sono dettati dal desiderio di essere utile. Quante volte nei CM sentiamo frasi ed argomenti triti e ritriti, anonimi ed impersonali anche se vorrebbero apparire come estremamente personalizzati. Maria parla ma ti ascolta anche e il sale della saggezza traspare dai suoi discorsi anche se a volte pare un fiume in piena. Peraltro la sua abilita' nel fare massaggi thai e' professionale. Come detto sono stato recentemente da lei e per 40 minuti si e' dedicata a me partendo dai piedi per finire alla testa attuando pressioni giuste alla cervicale, ai piedi (che spesso sono trascurati in altri CM) ed ai deltoidi.
Chiaramente l'altra caratteristica di Maria, come ben descritto nelle molte pagine del post a lei dedicato, e' la conclusione che a me e' parsa molto intrigante e pienamente soddisfacente. Le caratteristiche sono gia' state ampiamente descritte dai colleghi pertanto non ripeto quanto già recensito abbondantemente. Il trattamento standard a VU e' per me ampiamente soddisfacente sia per la parte muscolar-scheletrica che per quella "dedicata". Mi premeva solo confermare che in Maria i lati positivi sopravanzano quelli negativi legati alla sua parlantina ed ai suoi momenti no. Maria e' una donna che secondo me e' molto buona, priva dell'abulicita nei sentimenti o della falsita' che spesso ritroviamo in altre sue colleghe. Tanto vi dovevo.
Ciao laoshi, mi associo al collega cadeau e karmo anch'io! Il sottoscritto - come già sai - ne sa ben qualcosa di aridità dei sentimenti. La cg che ho frequentato io, era 0 valori umani: una pena! Vanno dunque ben evidenziate e altamente rispettate quelle povere donne che per vivere e, spesso, sopravvivere, fanno un mestire simile riuscendo anche a non rinunciare a cercare di trasmettere ( e magari ricevere ) quel pizzico di umanità e calore dei sentimenti e valori che permettono a TUTTI noi di sopravvivere ! Grazie molte, quindi, anche da parte mia, per la Tua delicatezza e sensibilità! Buon ferragosto ! Ferdy :-)))
Grazie, cad, per le tue parole, il karma e soprattutto per la sensibilità che dimostri. Credo che in Maria ci sia una profonda umanità e bontà di cuore. La sua esperienza non l'ha inaridita e secondo me la sua sincerità la rende, specie nel mondo in cui opera, una persona speciale.
Ciao a tutti
Voglia di amarcord. Era da tantissimo tempo che non passavo a trovare la sciura Maria. Era una delle mie vecchie fiamme (in tutti i sensi), l’ultima volta con lei sarà stata almeno un paio di anni fa. Non ero più tornato a trovarla in quanto le sue prestazioni andavano peggiorando con il passare del tempo.
La settimana scorsa mi trovavo in zona, avevo voglia di svuotare senza spendere troppo e così ho deciso di passare a trovare la sciura conscio del fatto che non mi avrebbe di certo offerto le ottime prestazioni di 4/5 anni fa ma comunque invogliato dai bei ricordi dei tempi che furono.
Lei è ancora in discreta forma, ovviamente considerando l’età, e mi sembra anche di buon umore. Mi conferma lo stesso rate di sempre (1 ora per 50) e sembra che non sia cambiato nulla dall’ultima volta, è logorroica come lo è sempre stata ma questa volta si lamenta continuamente del poco lavoro.
Il massaggio è ben fatto (almeno a me sembra buono ma non sono di certo un esperto in materia) anche se di durata inferiore rispetto al solito. Ottima la sua prolungata stimolazione manuale del mio rai2, del perineo e dei gemellini che danno al mio compagno di avventure un’erezione marmorea…ma finiscono praticamente qua le buone notizie. Il suo BBJ risulta un po’ svogliato con qualche accenno di rimming e tanto, troppo, lavoro di mano. Resisto stoicamente al suo lavoro di falegnameria per poi esplodere copiosamente tra le sue mani. Complimenti di rito per la mia spruzzata, pulizie, altre chiacchiere, saluti e a casa. Il tempo trascorso è, con mia sorpresa, di 30 minuti circa e non di 60 come pattuito inizialmente.
In conclusione un’esperienza da valutare in due modi differenti:
1) Se fosse stata la mia prima esperienza con Maria la valuterei tutto sommato positivamente. 50 per mezz’ora di massaggio più una breve e svogliata sessione di BBJ e rimming conclusa da una lunga manovella non sarebbe da considerare malaccio.
2) Confrontando quest’ultima esperienza con le parecchie fatte anni fa con lei la valutazione è assai negativa. Fino a 3 anni fa per lo stesso rate mi offriva in UN’ORA REALE: massaggio prolungato, rimming da infarto, ottimo BBJ, rai1 e cimmata finale…e in alcuni casi riuscivo anche ad ottenere il doppio shot. Ora invece l’ho trovata un po’ frettolosa e assai svogliata.
Forse è proprio per questo motivo che la sciura adesso lamenta un sensibile calo del lavoro….in conclusione non penso che ritornerò da lei, è un peccato perché Maria rimane una persona speciale ma temo che ormai abbia fatto il suo tempo.
Saluti
Joe