Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 »
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
maioneso:

Ugo , anche la location di via perantoni Satta è location da mille e INA notte

e io lavoro anche vicinissimo!!!
cmq credo non vedo nessun annuncio con quel riferimento attualmente
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
Ugo , anche la location di via perantoni Satta è location da mille e INA notte
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
maioneso:

capmax:

l'unica perla che mi manca e' quella di Via marras.....


che da lunedi la trovi in via perantoni satta

Via perantoni?.. nuova location? Si vede che sono poco informato... non sapevo proprio di questa alcova.
Ma poi credo sia andata nella casa superaffollata un po più a nord]
MissileHunter
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 0
Chiedo umilmente scusa, non pensavo fosse vietato.
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
MissileHunter:

Vi richiedo un parere: se doveste scegliere tra Claudia e Jessica? Da chi andreste?


missile, nel forum è vietato consigliare una o l'altra ragazza.. si possono raccontare le singole esperienze..
non ti posso raccontare l'esperienza con claudia in quanto mai andato.. pero' prova a leggere le recensioni e vedi chi ti ispira di piu
MissileHunter
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 0
Vi richiedo un parere: se doveste scegliere tra Claudia e Jessica? Da chi andreste?
trinità return
IMPERATOR (20134 post)
K+ 1112 | K- 1260
kyonfe grazie per la testimonianza

Link visible per il contatto(per le foto,ha gia' scritto il recensore)
http://www.sitoincontri.com…

foto prese da qui http://www.cityoflove.com/detail.aspx?lang=en-US&dID=139356&dStaffID=0&igest=Ln5JNv9iBFMzzUO1nq8ZMA&c=6

(179)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Uhm... e che unità di misura utilizziamo? Andranno bene le classiche stellette?
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
Clopin:

Cess..... Maioneso è più aggiornato della Guida Michelin!


ahahahahahah pero non devo mettere le forchette come recensione
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Cess..... Maioneso è più aggiornato della Guida Michelin!
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
capmax:

l'unica perla che mi manca e' quella di Via marras.....


che da lunedi la trovi in via perantoni satta
capmax
KING (2960 post)
K+ 630 | K- 67
l'unica perla che mi manca e' quella di Via marras.....
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Aspettiamo che ci parli della Perla di Labuan, Max
capmax
KING (2960 post)
K+ 630 | K- 67
promesso....a berev una rece non a puntate...e succulenta....aspetto dei soldi....
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
E poi, se a te va bene, puoi anche offrirci da bere... Dici dove e quando :-P
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
capmax:

scusate non c'entra nulla,sono diventato sandokan..ma devo offrire da bere?

Più che da bere ci devi indicare una girl con una bella recensione, possibilmente non a puntate
capmax
KING (2960 post)
K+ 630 | K- 67
scusate non c'entra nulla,sono diventato sandokan..ma devo offrire da bere?
uguccione_67
Sr. Member (450 post)
K+ 57 | K- 9
L'unica Tania in bakeka è un trans... :O
maioneso
KING (3530 post)
K+ 452 | K- 180
ahahhahah, clopin e chi ci apre ci prendiamo
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
condivide la casa con la mitica tania, quando entri in quella casa dove prendi mi sa che prendi bene comunque


Tanto vale andare lì e suonare direttamente il campanello allora. Neanche si telefona più, in questo caso
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI