Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
taccospillo12
Full Member (17 post)
K+ 9 | K- 5
Ciao a tutti. Sono stato dalla signora qualche settimana fa. Concordiamo orario e prestazioni al telefono. 1 vu per rai1 e bbj con cim. Gentile gfe e social un pò troppo ciarliera.Non bella ma compensa con disponibilità. le avevo chiesto di fatsi trovare con calze e tacchi ma tornava dalla spesa e quindi con jeans e maglione non era proprio il massimo. dopo però si è messa in ghingheri ed era molto meglio. Non lecca palle che non siano rasate e baci con lingua un po frenata. Tutto ok il bagno ed il resto della casa. A presto
trapano000
Sr. Member (263 post)
K+ 22 | K- 62
La mia esperienza, fatta qualche giorno fa, è la seguente.
Concordo al telefono e mi reco dalla milf verso le 23 all'alcova in via Cavezzali (non ho avuto l'impressione di una zona così pericolosa...sempre se ti fai i fatti tuoi. Ma questo vale bene o male ovunque).
Entro... Ed esco! Colleghi, questa è chiaramente la mia opinione personale, ma per pagare una così, ce ne vuole di fegato! A meno che, il desiderio sia di fare di tutto senza limitazioni, con una donna brutta di viso (ma proprio brutta...viso rugoso e denti da anziana sporchi e storti), ma con un fisico che, tutto sommato e per quello che ho potuto vedere nei 20 secondi in cui sono entrato, non è del tutto male.
Ripeto, questo è la mia opinione personalissima basata su quello che ho visto.
Spero di aver fatto cosa utile!
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Sentita al telefono, dalla voce sembra molto invitante... speriamo che lo sia anche dal vivo. C'è qualche gentile collega che l'ha testata ultimamente?
powerofdinero.
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 71
Grazie samupigi... Prima o poi vado a provarla anche io...
samupigi
Full Member (23 post)
K+ 7 | K- 7
Caro powerofdinero
giustamente per la politica del sito è vietato consigliare o sconsigliare ed è giusto cosi altrimenti essendo cose cosi personali si rischia a torto o ragione di influenzare le persone.
Oggettivamente io non ho sentito strani odori nè in casa , nè su di lei ma conoscendo i loro usi nel mangiare è possibile che possa capitare di mangiare cose che provocano degli odori particolari.
Per quanto riguarda il viso avevo scritto subito che non ha un bel viso. Per i vibratori ho chiesto anche io e mi ha detto che non ha problemi, per il resto non so.
Una buona giornata a tutti

powerofdinero.
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 71
samupigi:

Guido Angeli AIAZZONE diceva " Provare x credere "
e' vero non si deve consigliare o sconsigliare, ogni esperienza è fine a se stessa ed ognuno fa le sue valutazioni.


samupigi, tu che l'hai provata, anche se non puoi consigliarmi, mi potresti dire tutte le prestazioni che la donzella dice di poter fare.. ad esempio se riceve anche pioggia dorata, doppia anche con vibratori, ecc.. e se ha qualcosa che potrebbe non piacere come qualcuno dice (tipo: puzza di aglio, odori poco piacevoli, dentatura non gradevole alla vista, luogo non buono, ecc..).
Grazie
samupigi
Full Member (23 post)
K+ 7 | K- 7
Guido Angeli AIAZZONE diceva " Provare x credere "
e' vero non si deve consigliare o sconsigliare, ogni esperienza è fine a se stessa ed ognuno fa le sue valutazioni.
durocomeil
Super Hero (1104 post)
K+ 247 | K- 820
powerofdinero:

L'ho sentita per telefono e ha una voce davvero dolce e invitante... Solo dalla voce potrebbe sembrare una bellissima donna.. ma da quanto è stato scritto sembrerebbe che non lo sia!! Comunque mi ha detto che è completissima e fa di tutto (non ho avuto il tempo per avere tutti i dettagli..) per 100 testoni per 1 ora. Sono un po' indeciso sul da farsi. Ne varrà la pena?!?


non sono validi i consigli
powerofdinero.
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 71
L'ho sentita per telefono e ha una voce davvero dolce e invitante... Solo dalla voce potrebbe sembrare una bellissima donna.. ma da quanto è stato scritto sembrerebbe che non lo sia!! Comunque mi ha detto che è completissima e fa di tutto (non ho avuto il tempo per avere tutti i dettagli..) per 100 testoni per 1 ora. Sono un po' indeciso sul da farsi. Ne varrà la pena?!?
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Qualcuno ha detto che fa la doppia... Ma si sa anche se fa la gang bang con tutti i partecipanti che alla fine le fanno contemporaneamente Cif/Cim??
powerofdinero.
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 71
Secondo me le recensioni comunque vanno fatte specie se buone... l'importante è che noi colleghi non ci buttiamo senza badare anche al costo.... cercando eventualmente di contrattare...
samupigi
Full Member (23 post)
K+ 7 | K- 7
Sono molto dispiaciuto che tutto ci si ritorce contro, nessuno dovrebbe dire alle ragazze delle recensioni.
Poi va a finire che l aumento delle telefonate ci danneggia perchè si approfittano della situazione.
A volte non sò davvero come fare , se recensire un incontro ( specialmente se buono ) oppure no.
Voi che avete molta più esperienza , datemi un consiglio
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Qualcuno sa se riceve anche pioggia dorata?
gialdone
Full Member (28 post)
K+ 4 | K- 5
ciao a tutti

nei giorni passati ho provato anche io la milf in questione e non posso fare altro che confermare quanto detto da tutti quelli che mi hanno preceduto:

rate 2 vu per due shot ,donna non tanto bella di faccia e con un corpo che dimostra i suoi anni, ma compensa queste lacune con la porcaggine che ci mette.

come diceva un collega la giri come vuoi e ci fai quello che ti pare.

solo due cose mi hanno lasciato un po perplesso : fra il primo e il secondo shot ha avuto un calo di intensità , forse dovuto dal fatto che riceveva un

pò di telefonate (a me non da fastidio che risponda intanto che mi ciuccia il bastone , mi fa ridere il fatto che parla con un altro e mentre lo ascolta

si dedica al mio arnese) e questo è il secondo punto che mi ha lasciato perplesso : dopo l'ennesima telefonata mi dice : da quando hanno messo la

recensione su "gnoccaforum" mi riempiono di telefonate, l'hai letta anche tu ?

io ho fatto l'indiano e ho detto che avevo visto un annuncio e che mi erano piaciute le sue foto, che il forum lo guardo solo ogni tanto ma che non

avevo visto recensioni su di lei.

in ogni caso nel secondo rapporto non aveva più la verve che aveva nel primo.

un saluto a tutti

ciao ciao


durocomeil
Super Hero (1104 post)
K+ 247 | K- 820
Giorgi11bellom11:

Anche a me interesserebbe... purchè non sia brutta e appunto tenga all'igiene.. Quelli che ci sono stati possono rassicurarci??


come mi ha aperto ho sentito una svanpata di odori misti a aglio, sudore e puzzo strano

me ne sono andato per gli odori e perchè per me non è carina
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Anche a me interesserebbe... purchè non sia brutta e appunto tenga all'igiene.. Quelli che ci sono stati possono rassicurarci??
samupigi
Full Member (23 post)
K+ 7 | K- 7
Caro durocomeil
ho trovato degli annunci del 2013 dove scrive che incontra anche insieme alla " sorella russa "
ma in casa non ho visto nessuno e neanche lei mi ha detto nulla
Proverò a chiedere se ci torno....se
durocomeil
Super Hero (1104 post)
K+ 247 | K- 820
Traversa di viale padova, credo case Aler, non messe benissimo ma contesto nel complesso dignitoso. Non ci andrei comunque dopo le 22.

Io nemmeno di giorno...scusami
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1424
AntaniPv:

sembrerebbe interessante...
Quindi come Maialaggine siamo messi bene..penso proprio un giretto di passare a farlo...
x adesso grz della rece Samupigi... K+1 ;-)


Diamoci appuntamento e andiamo insieme :-)
Ogni storia raccontata è pura fantasia
durocomeil
Super Hero (1104 post)
K+ 247 | K- 820
Riceve anche con amica?
« 1 2 3 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI