Ritorno sullo scenario pay dopo un assenza prolungata dovuta all'inflazione di gnocca free.
Vorrei festeggiare il ritorno con una ragazza di casa russia di giacosa & co. oppure con una delle (ormai) tante reginette della bovisa, ma vengo rimbalzate per motivi di timing.
Leggo la rece di samupigi, le milf non sono il mio genere ma a volte è bello cambiare, quindi chiamo.
Un paio di tentativi a vuoto poi risponde.. la conversazione mi aggrada, vado.
Traversa di viale padova, credo case Aler, non messe benissimo ma contesto nel complesso dignitoso. Non ci andrei comunque dopo le 22.
La rece precedente corrisponde nel complesso alla mia esperienza, quindi mi limito ad alcune puntualizzazioni personali :
PRO
fisico messo bene per una 40enne, per chi ama il genere milf direi ideale
molto gentile e molto disponibile, la giri e te la rigiri, cambi e vari posizioni, chiedi quello che ti va e lei sempre sul pezzo, non dice mai di no (ovviamente nel quadro del menu della precedente rece e sempre con il dovuto rispetto alla persona)
CONTRO
BBJ si profondo e ben salivato, ma un po' troppo meccanico (ma forse siam viziati dalle bel note russe...)
simula orgasmi in modo un po' eccessivo per i miei gusti
parla troppo nel momenti topici
That's all folks ...