Un saluto a tutti, sono una new entry torinese da quest'anno e approfitto delle vacanze estive per smaltire l'arrestrato di recensioni e questa è la prima.
NOME INSERZIONISTA: Cristel
CITTA` DELL`INCONTRO: Torino, via Pamparato dietro piazza Bernini
NAZIONALITA`: Ungherese ma secondo me Rumena
ETA`: attorno ai 50 ma con un fisico tonico da quarantenne
CONFORMITA` ALL`ANNUNCIO: è lei per quel che si vede
SERVIZI OFFERTI: Bacio leggero, BBJ, DATY, RAI1
RATE: VU+30
DURATA: 1h (30 minuti di social ripartiti tra prima e dopo e 30 minuti di lavoro)
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, alta 1,65 con un bel seno di taglia media e ancora abbastanza sodo, niente cellulite, bel lato b solo da guardare, bionda e ben curata, patatina parzialmente rasata.
ATTITUDINE: molto cordiale e abbastanza GFE.
REPERIBILITA`: facile
FUMATRICE: SI
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX: IDXd10421b4d3fed4f206d07d9177005e42
Incontrata in primavera mi ha fatto un'ottima impressione sia per la persona che per la location. Prima 4 chiacchiere seduti su un divanetto per rompere il ghiaccio e fare un poco di conoscenza con offerta di caffè o altro
e parlando ho avuto l'impressione che sia di origine rumena perchè ha una cadenza molto simile alla nostra mentre gli ungheresi hanno una cedenza più vicina ai tedeschi, ma poco importa la figa non ha patria.
Succhia molto bene anche se tende ad aiutarsi ogni tanto con la manina, le piace molto il daty dove si bagna ancora molto nonostante l'età e manifesta un certo gradimento con un queefing continuo e molto rumoroso.
ogni tanto fa finta di baciarti ma in pratica ti lecca solo le labbra e nel RAI1 ti lascia fare ma senza troppo entusiasmo, secondo me lei preferirebbe fare un bel 69 dove da il suo meglio. Per dovere di cronaca devo dire che visto che l'attività scopatoria si stava prolungando troppo ad un certo punto mi ha sfilato il goldone e se lo è succhiato fino alla capitolazione con un bel CIM e successivo salto in bagno per svuotare la boccuccia.
A seguire dopo passaggio in bagno e rivestizione nuova offerta di qualcosa da bere con saldo del duvuto saluti e baci.