Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
nl74
Jr. Member (191 post)
K+ 13 | K- 29
Buon giorno a tutti..
e possibile avere un link funzionante della girl ?

grazie a tutti
Culorotante
Full Member (71 post)
K+ 8 | K- 14
https://www.bacirosa.com/Es…
Loftpertutti
Sr. Member (279 post)
K+ 264 | K- 649
Torello, come dice Araba Felice mai prendere camera prima. Comunque ci sono molti missili in giro in questo periodo, occhi aperti.
Per me è cancellata da qualsiasi tipo di lista.
iloverussiangirl
Full Member (83 post)
K+ 21 | K- 82
qualche mezzo pacco (o ritardo) al inizio lo avevo subito anche io sognandola.....Secondo me non e' automunita.
In ogni caso, anche se qui ha toppato alla grande tirando magari bidone ad una persona seria, bisogna mettersi nei panni delle girl che subiscono innumerevoli pacchi di gente che la contatta per sognarle e poi non si palesano. (questo me l ha raccontato piu di una girl)
io comunque personalmente non la sogno da molto in quanto aveva messo su qualche kiletto durante ultimo dream......

Ciaoooo
iloverussiangirl
Full Member (83 post)
K+ 21 | K- 82
della bella moldava e' tanto che non sogno.
ho provato a contattarla ieri e mi ha detto che adesso se voglio raggiungierla devo andare verso la Brianza oppure verso Milano.
Ma francamente visto il numero di pacchi tirati ai miei esimi colleghi rimango timoroso pure io......
« 1 2 3
Rosaescort