Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 111
FB non è ne' meglio ne' peggio di tutti gli altri milioni di siti, internet ha semplicemente dato la possibilita' a qualunque cesso ( sia uomo che donna ) di diventare strafigo e sentirsi un dio o una dea, ti crei un bel profilo qualche foto farlocca e vai alla grande. Provate a immaginare quante persone oramai vivono una vita virtuale sempre dietro uno schermo senza piu' mettere il naso fuori di casa.
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
ChristianJackal:

Credo che in generale è vero, anche se la situazione economica è molto più importante sul suolo italico che da altre parti.


Eppure ci sono un sacco di uomini che hanno appeso il cappello sposando ragazze assai ricche e benestanti ... chiamali coglioni. Qualcuno farà lo zerbino (magari qualcuno NO), ma intanto lavorano nella società o nella ditta dei genitori della moglie, si fanno 2 mesi di vacanza l'anno, hanno la domestica, belle case e auto di lusso.

FB raduna il peggio del peggio, sembra che quando fai il login si stacchi il cervello E' il maggior veicolo di reati a mezzo web, soprattutto reati diffamatori. Comodo il nick e il profilo virtuale, io preferisco la vita reale e metterci la faccia. Qualche volta rischi seriamente di rompertela, tutta esperienza = il termine che l'uomo assegna ai propri errori.

Le donne ... NO comment, trovi di tutto. Cmq. anche alle strafighe piace essere scopate senza troppi complimenti, non trattatele come tali (tipo Dea). Sono sempre e solo DONNE. Ne ho viste che fanno le preziose, sul tipo "figa di legno"; lasciamo perdere tutte le cazzate sul maschio alfa. Quanti ce ne saranno poi ... milioni ? Anche loro sono solitamente stra-impegnati. Girls, mettetevi il cuore in pace, scendete dal piedestallo, e ogni tanto sfilatevi le mutandine per altro che la pipì. A tante vorrei dire: quando è stata l'ultima volta che ti sei fatta una scopata di quelle da togliere il fiato Se fossero sincere (poche lo sono) non mancherebbero le sorprese. E le scopriremmo più vere, fragili, più vicine al nostro modo di essere e di pensare. Tutto molto complesso, comunque, soprattutto in ITA e soprattutto per i più giovani (mi spiace per loro).
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Credo che in generale è vero, anche se la situazione economica è molto più importante sul suolo italico che da altre parti.
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 111
Ps cmq oggi se volete seriamente mettervi con una donna se non gli garantite la sicurezza economica non vi metterete nemmeno col peggiore dei boiler in circolazione
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 111
Innanzi tutto mi trovo molto daccordo con il collega Gnoccapower, c'è stato un periodo nella mia vita che di free ne ho avute parecchie bastava avere tempo da perdere nelle varie chat "serie" per incontri e quasi sempre la ciulata gratis saltava fuori. Detto cio' io vedo sui social moltissimi "uomini zerbini" che pur di avere anche solo un commento da qualche "strafiga" si rendono veramente ridicoli, i classici morti di figa quindi di co....ni in giro ce ne sono davvero tanti ma non tutti lo sono come non tutte le donne usano i co.....ni che abbondano. Esistono ancora uiomini e donne che sanno stare al loro posto e a essere degni di essere definiti uomini e donne.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Caro Sancho Panza, il tuo post rispecchia esattamente tutto ciò che penso anche io e ti ringrazio per il tuo intervento! K+ strameritato,devi solo aspettare un pò....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Sancho_Panza
Full Member (18 post)
K+ 22 | K- 16
Il noto social network è il ricettacolo di tutti i coglioni , maschi e femmine ; non credo sia il caso di prenderlo troppo sul serio ; su FB tutti sono perfetti , tutti sanno tutto, tutti sono eminenti esperti di una materia qualsiasi , dalla cucina all'ermeneutica ( tra l'altro : cos'è?).
Il problema di noi uomini è che , in fase di eccitamento , il cervello cede momentaneamente il controllo al pene, allora ci si comporta da coglioni. Ho imparato da molti anni a contrattare il prezzo PRIMA dell'inizio della prestazione perché , una volta eccitato , rischiavo di farmi spillare troppo ; questo è l'esempio più classico e più sfruttato , dalle pay. Occorre anche dire che certe donne hanno gli uomini che si meritano. Sono dell'idea che , negli ultimi decenni , si vada verso una pericolosa pansessualizzazione , dal periodo in cui la donna era segregata in cucina si è passati a quello in cui la donna è la "ea assoluta" , nel senso che tutto quello che fa, tutto quello che dice è Vangelo vivo. La pressione mediatica in questo senso è fortissima, nelle sitcom le donne sono sempre ritratte come sagge, intelligenti , capaci , mature , gli uomini come dei bamboccioni scemi ; alla fine , a furia di adolescenti che guardano questi programmi , si è operato un condizionamento , ed ora molti uomini sono davvero coglioni. In realtà le donne si sono date la zappa sulla figa ! Eh si perché questi adolescenti con le ali di gabbiano ed i risvoltini che razza di maschi sono? Non parlo di omosessualità , parlo di assenza di sessualità ; sono delle amebe di genere ; da questo si spiega il successo di "opere letterarie" come le famose 50 sfumature ; da una parte le donne non vogliono essere strapazzate ma coccolate , vezzeggiate , perennemente corteggiate, dall'altra , diciamo all'altezza delle mutande , vogliono un uomo vero che le scopi di santa ragione. La violenza sulle donne è sicuramente esecrabile ; il suo aumento è dovuto , a mio avviso , anche alla "castrazione" psicologica che questo atteggiamento mediatico impone a noi uomini.
E poi perché solo noi uomini dovremmo corteggiare sempre la donna ? Credono , queste donnicciole , che a noi non piaccia essere corteggiati ? Ma chi lo dice? Occorre reciprocità : perché io , uomo , dovrei vezzeggiare , corteggiare una donna solo perché donna ? Io rifiuto questo senso di colpa imposto alla totalità del nostro genere maschile! Volete essere corteggiate sempre , essere trattate come regine ? OK , voi però dovete comportarvi come tali , non essere delle immaginette ridicole , una pallida fotocopia sbiadita della vera femminilità. Certo , a noi uomini piace andare a pay , ma quante mogli , tanto per dirne una , non praticano sesso anale e poi si lamentano della "maialaggine" dei mariti che le cornificano.
Come già detto da un collega : chi è causa del suo mal' , pianga se stesso.
Ed io aggiungo : avete gli uomini che vi meritate.
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Per questo vado a pay... Un'ora e via.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Questo è un piccolo esempio lampante di ciò che sostengo....

http://www.cosepermaschi.it…
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
greatdario
Wannabe (4 post)
K+ 6 | K- 3
concordo in pieno che i coglioni ci sono da ambo le parti, ma ahimè le donne hanno quel potere che sono tutte sante mentre l'uomo rimane il solito coglione maiale, quindi loro escono sempre pulite ?
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
Penso di concordare in gran parte con quello scritto nei vari interventi precedenti, però vorrei far notare che anche la controparte (cioè le donne) più di qualche volta fanno la loro bella figura di coglionazze e sono considerate tali. Tralascio il fatto che vengano prese in giro da qualche punter, caso peraltro molto raro ma vorrei sottolineare come in alcune occasioni vengano considerate alla stessa stregua di come loro in certi casi considerano noi maschi. Esempio: tutte quelle che si rivolgono ai chirurghi plastici elargendo fior di quattrini per interventi il più delle volte inutili e certe volte anche dannosi. Avete mai sentito i commenti di questi medici.....io si. Altro esempio: tutte quelle che partecipano ai vari concorsi, da Miss Regione, Miss Italia, ecc ecc. fior di quattrini per i loro book fotografici e sono considerate....carne da macello, ragazze a cui spillare soldi ne più ne meno come loro a noi punter. E potrei continuare: casting per filmetti di serie C, provini per vari reality, ecc. ecc. Conclusione: consoliamoci, i coglioni esistono da ambo le parti, i furbi che svuotano i portafogli sono sia femmine che maschi......la differenza sta solo nel fatto che in questa nostra società fondalmentalmente maschilista i portafogli più gonfi li hanno i maschi....Sta quindi ad ambo le parti portare ed esigere rispetto ma questo lo si ottiene solo con i fatti, non a parole.
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
SIAMO? a Keul pensa per te
comunque vero quello che dici,
c'è un detto: cane che abbaia non morde,
e di uomini che abbaiano c'è ne molti,
la donna che e furba, perchè sa che possiede l'arma migliore, quella in mezzo alle gambe,
sa come far sbavare determinati uomini e giocarseli come vuole
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Al di là di tutto, io penso che chi è causa dei suoi mali non può fare altro che piangere se stesso,ma sinceramente io non me la sento di essere coglione per un pò di passera,poi fate vobis! Oltre quello che ho citato in merito ai social,in giro vedo cose allucinanti,esempio orde di uomini allupati recarsi in qualche bar non per prendere un caffè, ma per guardare il culo e le tette ben messe in mostra da una barista molto astuta.Altro esempio lampante è quello che si legge quotidianamente in questo forum,innamoramenti nei confronti delle pay,post lacrimevoli densi di patetici commenti.E questo per me è uno dei tanti modi per noi uomini per apparire coglioni!!
Ovvio che di fronte a una simile cuccagna le gentili signore o signorine fanno solo bene ad approfittarsene,chi non lo farebbe?
Però io personalmente ritengo che da parte femminile tutto questo non sia emancipazione ma regresso,perchè noi uomini,anche se siamo degli eterni bambini,meritiamo più rispetto,e questo per una serie di motivi che ho già citato!
Vorrei infine esortare tutti i maschietti a un atteggiamento più sobrio e meno coglioneggiante nei confronti del "gentil sesso" lo so che tira più un pelo di fica che un carro di buoi,ma per favore,dignità!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 866 | K- 338
E' un dare e un avere caro Keul.
L'importante, per il nostro orgoglio di paglia, è aver ricevuto un po' di più rispetto a quello che abbiamo dato.
Non c'è rimedio, siamo fatti così.
WLF
Gnoccapower
Hero Member (797 post)
K+ 525 | K- 80
Ciao keul credo il social in questione sia f.libro..e tanto per iniziare si non è male negli anni qualche scopata free me l ha procurata ma il mio pensiero su cosa vedo leggo li sopra e specialmente chi si vanta d essere popolare e famoso li sopra è = come essere ricchi a monopoli!!
Quindi io prendo con le pinzette cosa leggo li sopra..e poi come diceva un vecchio amico di quello che si vede e legge su internet sai qual è la cosa più reale e veritiera?? I film porno!! Quelli sono reali il resto va sempre verificato!
Comunque nella vita a mio modesto parere posso dirti di aver preso in giro molte ragazze ingannandole solo per ottenerne il più rapidamente cosa volevo cioè di portarle a letto e in questi casi le ho fatto coglione loro perché ero la parte forte e di comando e ho guidato il gioco a mio piacento ovvero ci vedevamo e decidevo rigorosamente tutto io è loro ovviamente erano messe in secondo piano dai miei impegni primari e amici ferie per i fatto miei.
In altri casi sono stato coglione eccome ..ma si dice tira più un pelo di figa che due vuoi in salita! E quando la figa tira .....mi sbra che qua sopra ci capiamo tutti abbastanza bene...e naturalmente li per li non ci facevo caso credevo di fare il giusto poi appena venivo scaricato ellora t si spalancano le pupille e qualcosa capisci..ma purtroppo passando il tempo uno ci può ricascare perché il potere della gnocca sugli uomini e troppo grande per fortuna a volte ci sono situazioni inverse come ho elencato all inizio che bilanciano.
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
Per fortuna ci sono ancora donne che apprezzano gli uomini (e viceversa)
Credo (o meglio spero) che una donna mi sappia apprezzare per quello che sono,
per tutte le energie e le attenzioni possibili che le dedico; ciò indipendentemente dal fatto che non sono ne' alto ne' bello ne' biondo e neppure ricco.
Ritengo che la vera fortuna nella vita sia trovare una siffatta donna
Per rispondere al tuo quesito...si' sono consapevole di essere un cojone, la stragrande maggioranza delle donne mi ritiene tale, ma me ne infischio allegramente

Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2165
Una delle scorse sere stavo casualmente gironzolando su un noto social e
mi sono imbattuto in un adesivo che citava testualmente:

Lo sapete perchè il Padre Eterno ha fatto la donna sprovvista di coglioni?
Risposta.
Perchè sapeva che durante il suo percorso ne avrebbe trovati tanti....

Il tutto condito al femminile con circa 3000 "mi piace" e da commenti del tipo:
" é vero!!"
"ahahahahaha, grande verità"
"Proprio così"
"Io ne ho trovati tanti...."
ecc..ecc.
Mi è venuto uno schioppone al fegato che non vi dico, e ho commentato pure io,non potevo tacere, e vi lascio immaginare
quello che posso avere scritto!
Poi,dopo essermi placato ho iniziato a riflettere,domandandomi se nella mia vita anche io fossi stato
un coglione,e ahimè...la risposta è sì,qualche volta è successo.
Ma al di là di questo... come cavolo ci vedono queste donne? Come dei soggetti da mungere? Oppure come uomo usa e getta? O che?
Hanno ancora la capacità di apprezzarci per quello che abbiamo fatto per loro nella storia dell'umanità
e che continuamo tuttora a fare?
Si meritano davvero tutte le attenzioni, i vizi e tutte le energie che spendiamo per corteggiarle?
A questo punto,nonostante la mia età sono confuso e lascio a voi commentare,facendo tesoro di ciò
che leggerò.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI