Il noto social network è il ricettacolo di tutti i coglioni , maschi e femmine ; non credo sia il caso di prenderlo troppo sul serio ; su FB tutti sono perfetti , tutti sanno tutto, tutti sono eminenti esperti di una materia qualsiasi , dalla cucina all'ermeneutica ( tra l'altro : cos'è?).
Il problema di noi uomini è che , in fase di eccitamento , il cervello cede momentaneamente il controllo al pene, allora ci si comporta da coglioni. Ho imparato da molti anni a contrattare il prezzo PRIMA dell'inizio della prestazione perché , una volta eccitato , rischiavo di farmi spillare troppo ; questo è l'esempio più classico e più sfruttato , dalle pay. Occorre anche dire che certe donne hanno gli uomini che si meritano. Sono dell'idea che , negli ultimi decenni , si vada verso una pericolosa pansessualizzazione , dal periodo in cui la donna era segregata in cucina si è passati a quello in cui la donna è la "

ea assoluta" , nel senso che tutto quello che fa, tutto quello che dice è Vangelo vivo. La pressione mediatica in questo senso è fortissima, nelle sitcom le donne sono sempre ritratte come sagge, intelligenti , capaci , mature , gli uomini come dei bamboccioni scemi ; alla fine , a furia di adolescenti che guardano questi programmi , si è operato un condizionamento , ed ora molti uomini sono davvero coglioni. In realtà le donne si sono date la zappa sulla figa ! Eh si perché questi adolescenti con le ali di gabbiano ed i risvoltini che razza di maschi sono? Non parlo di omosessualità , parlo di assenza di sessualità ; sono delle amebe di genere ; da questo si spiega il successo di "opere letterarie" come le famose 50 sfumature ; da una parte le donne non vogliono essere strapazzate ma coccolate , vezzeggiate , perennemente corteggiate, dall'altra , diciamo all'altezza delle mutande , vogliono un uomo vero che le scopi di santa ragione. La violenza sulle donne è sicuramente esecrabile ; il suo aumento è dovuto , a mio avviso , anche alla "castrazione" psicologica che questo atteggiamento mediatico impone a noi uomini.
E poi perché solo noi uomini dovremmo corteggiare sempre la donna ? Credono , queste donnicciole , che a noi non piaccia essere corteggiati ? Ma chi lo dice? Occorre reciprocità : perché io , uomo , dovrei vezzeggiare , corteggiare una donna solo perché donna ? Io rifiuto questo senso di colpa imposto alla totalità del nostro genere maschile! Volete essere corteggiate sempre , essere trattate come regine ? OK , voi però dovete comportarvi come tali , non essere delle immaginette ridicole , una pallida fotocopia sbiadita della vera femminilità. Certo , a noi uomini piace andare a pay , ma quante mogli , tanto per dirne una , non praticano sesso anale e poi si lamentano della "maialaggine" dei mariti che le cornificano.
Come già detto da un collega : chi è causa del suo mal' , pianga se stesso.
Ed io aggiungo : avete gli uomini che vi meritate.