INDEX: IDXe0d6fa4b2778ca51410453206c99942d
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: Roma prati
ETÀ: 22/24
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cob GFE
RATE: 3vu
ATTITUDINE: gentile educata ottima
REPERIBILITÀ: normale
INDEX: link solo presente su ef non ne trovo altri cercare alice roma (lei intimo nero e volto coperto).
Dopo l abbuffata del pranzo di Natale mi concedo un sonnellino con annesso sogno .
il mio regalo di natale cade su una bella moretta dalle curve sinuose di nome alice
sono sincero e stata una scommessa di natale vista la sua nazionalità (rumena) e il viso coperto , ma sin dalla telefonata ho avuto buone sensazioni e mi sono avventuraro.
mi avvio verso la sua location (zona via della giuliana ) trovo subito parcheggio e la ricontatto . Mi da le indicazioni per raggiungerla nella sua location .
arrivato al pianerottolo si vedono più porte e mi intrufolo nella porta semi aperta . entro e appena mi volto e vedo Alice nel suo splendore . tacco a spillo che la slanciano (ma li danno quei 8/10 cm in più ) un culetto tondo e sodo . una 4 di seno naturale , un bellissimo viso labbra carnose e occhi marroni con sguardo da gattina .capelli morì lungi fino al fondo schiena .
Mi fa accomadare e scambiamo 2 chiacchiere dopo di che mi indica il bagno per una mia rinfrescata (lei era già docciata) al mio ritorno lei inzia un atteggiamento da ragazzetta timida e gfe . (unica sia pecca non bacia ) inizia dolcemente a giocare strisciandosi con il suo corpo su di me . dandomi la possibilità di giocare con i suoi capezzoli (molto reattivi) piano piano scendo verso la sua patatina (con piersing) ed inizio un daty ( che gradisce molto e si bagna a dovere ) dopo un po mi stoppa e vuole giocare lei con mio fratellino . inizia un bbj salivato alternano affondi Lenti e veloci e giocando anche con la sua lingua . questa volta so io a fermarla per non capitolare . vestizione del mio fratellino , la faccio mettere a pecora e inizio a stantuffare su Rai1 . dopo un po visto la visione di quel suo lato b passo a sintonizzare su Rai 2 . mi. I dedico un bel po e dopo la faccio girare per ripassare su Rai 1 . stanco ed esausto esplodo nel suo seno .
nb scusate se ho fatto qualche errore ma scrivo da cell .
questo quando vi dovevo
I link di Ee e B.I Non son visibili sul forum
Cerca un link visibile inserendo il n.cell qui https://www.google.it/webhp… e inserisci l' INDEX
• Info in merito all' INDEX clicca qui
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…