INDEX: IDX1a1975b84d7877dc7d5612255a97aedd
LINK:
http://www.turbami.com/cell…
Già distrutto dal viaggio, di rientro da settimana bianca, pranzo e m’addormento, non senza fare un bellissimo sogno. Iniziato in sofferenza e concluso nel piacere più puro. In sogno parto per un pellegrinaggio su un alta montagna, che scopro essere un freddo vulcano partenopeo. Il clima è glaciale ed il vento sferza la salita del viandante. Temerario, lascio il destriero un km a valle e decido per scorciatoia a piedi, senza saper che alla prima curva sarò investito da un'autentica tormenta...

Arrivo all'obiettivo praticamente congelato, nel volto e nelle mani. Chiamo allora il rifugio e prenoto un'ora di massaggio, all inclusive. M'apre la porta la meno giovane, con abitino rosso minimini… l'unica che parla e capisce un qualche italiano; scopabilissima! Per chi interessa, avrà sui 35 ben portati, non alta ma viso solare e pelle liscia. Nel sogno non era desabiè... non garantisco per pancette, cellulite, ecc. ma non escludo una prossima sosta.
Mi presenta l'amica, un pò timida e impacciata; arrivata da pochi giorni e in Italia da forse un mese. Cerchiamo di capirci col mio scarso mandarino, ma già l'amica fa da interprete e le riferisce dettagli sul trattamento concordato.
Lei si applica in un bel massaggio, a tratti leggero a tratti forte, arrivando a salire con le ginocchia per comprimere muscoli della schiena, spalle e glutei. Buon trattamento alla cervicale, ma le manine non son forti; non una massaggiatrice professionale, ma gradevole. E soprattutto il massaggio m'ha permesso di riscaldarmi e far scaldare anche la dolce pulzella (cosa impensabile in meno di mezzora di preliminari).
Dopo 20 min di massaggio discreto (7+), chiede se voglio girarmi e ovviamente acconsento. Il freddo me l'aveva reso praticamente della consistenza del burro; faccio un pò il timido, lei allora si applica di bocca e lo scalda, con passione e talento. Riesce rapidamente a rivitalizzare il moribondo. In quel momento scopro che ai piedi del letto cè un armadio con uno specchio a tutta parete... che SPETTACOLO! Il suo culetto sullo sfondo che si muove a destra e manca, mentre il bigolo entra ed esce - in primissimo piano - da quelle labbra calde e morbidose... E subito avviene la trasformazione... del pane e del pesce... che da paranza diventa tonnetto d'altura all’istante. Miracolo!! Con una leggerissima vena d'orgoglio, mi guarda negli occhi e m'invita ad apprezzare le nuove dimensioni, sorridendo (senza forse intuire che non l'avevo persa di vista un attimo). Apprezzo... e le chiedo di proseguire a 69. A gesti riesce a capire e m'accontenta con slancio, tuffandosi infine sul "suo" trofeo... ed io altrettanto

Pussy leggermente pelosetta, dolce e molto pulita (all'arrivo e alla fine ci ha lavati lei entrambi). Dopo un 10 minuti lo veste e continua di bj per un altro minuto, poi si allunga in avanti, verso i miei piedi e si posiziona a candela, mostrandomi e lasciando palpeggiare e penetrare leggermente col dito, un rai2 davvero ben fatto e liscio come dev'essere.
Pian piano si abbassa in avanti sempre più, ed io m'alzo dietro di lei. Infine passo a pecos. Lei comincia a gemere, più per sentito dire che altro, ma andiamo molto piano e... c'è tempo. Mi sposto sopra di lei, la faccio sdraiare comoda e comincio a stantuffare il punto G da posizione sollevata. Scorgo nei suoi occhi e nella bocca un cambiamento, un senso di leggero smarrimento, un qualcosa che forse non s'aspettava. Continuo piano e spingo sempre più a fondo, sinché inizio a sentire le sue unghie che s’aggrovigliano tra le mie dita. Mi uncina letteralmente e - da quella donzella docile e minuta - non me l'aspettavo. Da lì a breve credo sia venuta x la prima volta.
Mi chiede poi di passare mission e acconsento subito; anche qui parto piano. Non scopavo da 2 settimane, quando l'attesa è lunga m'è più facile controllare l'impulso; che sarebbe stato quello di venire e prendermi un meritato riposto, sdraiati insieme sul letto (mancavano almeno 20 min alla fine dell'ora).
Esco e la sposto di lato, sollevandole una gamba ed osservando allo specchio la sua piccola pussy che s'apre e richiude ogni volta che esco... e rientro... in quel nido oramai zuppo e bollente.
La temperatura è salita molto ed anch'io comincio a sudare... Le passo un braccio sotto la testa ed afferro tra due polpastrelli un capezzolo, grande come il mio dito indice, mentre bacio quello più vicino. Lei geme praticamente senza sosta e ben poco controllo. Con l'altra mano passo lentamente ad accarezzarle il clito; prima piano con 2 dita, poi più veloce con tutto il palmo della mano. Comincia letteralmente ad urlare e riviene dopo pochi istanti. Sembra sfatta, ma vuole accontentarmi a tutti i costi. Son quasi tentato di dirle che fa nulla, mi son divertito, ma è un attimo. Si riprende e passa subito al contrattacco. Breve hj mentre si sposta mission e tira su le cosce sino stringerle dietro al collo, coi piedini che fanno un leggero massaggio. Un dolce massaggio alla cervicale... mentre pompo sempre più veloce. La vedo quasi disperata e sento che stà per rivenire… di nuovo… Prima mi accarezza e strizza i capezzoli con le dita, poi si solleva per baciarli e leccarli con la punta irrigidita della lingua. Ma il movimento degli addominali deve aver dato un nuovo impulso ai muscoli vaginali e... dalla punta passa a tutta la lingua, mi stringe e schiaccia il suo viso sul mio petto. Mi stringe con tutte le forze, anche le mani passano sulla mia schiena e si abbarbica con dolce violenza, quasi ad impedirmi d’uscire. Sento che anch'io stò arrivando e vario la velocità, rallento poi accellero di nuovo. Mezzo minuto e veniamo quasi insieme, lei pochi istanti prima. Si lascia andare all’indietro, la testa torna sul cuscino, mentre mi regala un dolcissimo e lentissimo fk (all'inizio la bocca era serrata e dopo pochi tentativi avevo rinunciato). Ancora un minuto di relax, io sopra che la bacio sul mento, orecchie e collo... mentre lei si gira lentamente... e languidamente... in tutte le direzioni. A quel punto si riaccende e propone: “ancora massaggio? “ Vedo dal cell, mancano ancora 5 minuti ai 60 concordati… la ringrazio col mio poco cinese… ma sono a posto e preferisco darle il tempo di riassettarsi con calma, senza che l'amica la veda così trafelata. E mi rivesto mentre lei va a lavarsi in bagno. La saluto con un bacio sulla bocca e chiedo all’amica di dirle che il massaggio m’è piaciuto (vero) e che è stato tutto bello. Il rate concordato con l'amica e versato alla giovane (all’inizio) era vu+30 (chiesti 2 vu), per mezzora massaggio, bbj, rai1. Buona gnocca a todos! H75