Guarda, avevo aperto una discussione che trattava l'argomento ma è stata rimossa tipo ieri, quindi ti riepilogo per convenienza:
Attualmente, dopo un annetto e mezzo di esperienza "pay", sono in attesa di ritirare tra martedi' e mercoledì prossimo il test, fatto non per qualche episodio degno di nota che mi abbia potuto allarmare, ma solo perchè di punto in bianco, una sera prima di andare a letto mi è presa un'ansia che non mi ha più mollato.
Sempre usato preservativo nei rapporti penetrativi, 90% delle volte orali scoperti.
Più o meno si è detto tanto anche qui... chi mi ha detto di star tranquillo, chi si è esposto meno e pareri abbastanza disparati sull'argomento.
Quello che è un dato di fatto, è che bbj e daty sono a rischio, seppur considerato basso.
Ad ogni modo, il mio sfogo era principalemte per poter discutere un po' su questo effettivo rischio, in quanto sembrerebbero pratiche "standard" nel mondo pay. Se fosse cosi' rischioso, come già qualcuno disse, saremmo tutti infetti, ma non si puo' nemmeno chiudere gli occhi pensadno che rischio non ce ne sia.
Al momento questo sembrerebbe essere la cosa più veritiera che ho trovato (sia per la fonte di provenienza che per le ulteriori conferme avute in giro):
</i> Per I rapporti oro-genitali:
il rischio riguarda solo la persona che con la bocca stimola i genitali del partner, mentre chi riceve la stimolazione non si espone a nessun rischio. Per quanto riguarda la fellazio (stimolazione orale del pene), l’utilizzo del profilattico elimina il rischio, ma nel caso non lo si utilizzi è necessario evitare lo sperma in bocca. Per quanto riguarda il cunnilingus (stimolazione orale dei genitali femminili), non esistono casi accertati di contagio attraverso questa pratica, ma è necessario evitare ilcontatto con il sangue nel caso di mestruazioni. (fonti
http://www.lila.it/images/d…) la Lila è la lega italiana per la lotta aids.) </i>
Detto ciò, mancano 3/4 giorni e non sapete quanto me la sto facendo sotto...
...spero di potervi aggiornare con un bel sorriso.