INDEX: IDX549dbe3972bd1b5b505d1f4d905e99c5
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITÀ: italiana de Roma!
CITTÀ: Roma zona Bufalotta
ETÀ: 22 a suo dire ma io credo qualcuno in +
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto sue ma sicuramente un po datate
SERVIZI OFFERTI: BJJ
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta un po piena tendente al chubby, bel visetto con occhioni verdi,labbra rosso fuoco, sorridente e smaliziata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITÀ: abbastanza buona
FUMATRICE: no
Esimi colleghi
Eccomi qui a raccontare il mio sogno più recente. Ultimamente purtroppo sono rimasto un po in disparte e di esperienze nuove ne ho fatte poche e non proprio esaltanti.
PRIVACY: incontro avvenuto in auto quindi non proprio il massimo
LINK: Link appaiono e scompaiono sullo scaffale innominabile cercare Chanel 23 anni
http://www.cercagirl.com/la…
Preso dalla scimmia improvvisa di farmelo baciare al volo decido di contattare questa romana verace che già una volta avevo chiamato ma non era stato possibile incontrare. La sua voce è molto accattivante e smaliziata da buona Capitolina qual'è e mi dice di incontrare in macchina almeno la prima volta e poi magari anche nel suo appartamento.
Ci diamo l'appuntamento in zona Bufalotta nei pressi del Centro Commerciale e dopo una serie di telefonate ed avendomi fatto aspettare una ventina di minuti ecco che vedo la macchina da Lei descritta avvicinarsi lentamente...mi parcheggia di fianco e noto con una certa sorpresa che non è sola ma con una sua amica. Già pregustavo una cosa in Tre ma poi vedo che solo lei scende dalla macchina e si dirige verso di me. Beh, l'amica resterà ad attenderla in macchina per tutto l'incontro mentre noi due ci dirigiamo in un posto appartato poco lontano da li.
Lei è simpatica e spigliata e chiede l'obolo in anticipo cosa che io faccio sempre di mia sponte dopo di che qualche battuta di rito ed ecco che comincia a spogliarmi e ad avvicinarsi al bigolo. La sua tecnica non è eccelsa dato che tende troppo a velocizzare il movimento mentre prediligo la calma e la lentezza ma tutto sommato ci può stare dato che ho visto di peggio!
Ogni tanto si stacca e sorride ad una mia battuta oppure riprende fiato ma il tutto è stato un po meccanico e forzato anche se lei si applica e non fa una piega mentre le spingo la testa sempre più in fondo. Dopo una ventina di minuti di giostra decido di venire con lei che si raccomanda di non finirle in bocca e difatti è così...la avverto del mio imminente fiotto bianco stacca la testa e finisce con la mano e con zampilli lattiginosi che sporcano sedile e maglione.
quattro chiacchiere di rito e mentre la riporto indietro mi chiede se la passerò a trovare ancora...mmmmmmm... credo che opterò per nuovi lidi ed altre avventure..
A buon rendere
Osiride
ha cambiato numero ma è sempre lei, ora si fa chiamare Mia.
Come primo incontro fa solo in macchina, ma vi assicuro non ci sarà un secondo.
Devo dire che è sbrigativa e molto meccanica, chiede subito i soldi ed è molto diffidente.
Esperienza negativa da sconsigliare. Soldi buttati, tanto vale buttarsi sulle o.t.r. normali.
Tanto vi dovevo.