INDEX: IDXb26e3b72445cb231802039e400a6c542
LINK 1:
https://www.torinoerotica.c…
CITTA': Torino via Vibò
NOME: Emily Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
DESCRIZIONE: foto sue, bionda tinta, pelle chiara, piccolina sul 1.65 , seno piccolo, occhi chiari e un bel di dietro. Non è bellissima di viso ma piacevole.
ATTITUDINE: partecipe,dedicata e anche piacevole nel social. ci sa fare.
Servizi usufruiti: GFE, FK, BBJ, Daty, Rai1, CIM
RATE RICHIESTO: VU+10+20(BBJ)
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA INCONTRO: 30'
REPERIBILITA': Buona, con whatsapp prima e telefono poi
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
Trasferta lavorativa di 2 giorni in quel di Torino, in settimana noia mortale e mi prende l'idea di vedere cosa offre la city per un po' di compagnia serale. Sfoglio e vedo che Emily, già conosciuta a Milano, è qui! Contatto su w.a. ed è libera

)
La location, tra l'altro, è davvero vicina al mio albergo e decido di fare 2 passi per non perdere il posto auto sudato. Via di google-navi arrivo senza problemi in questa anonima via con ingresso in una corte direttamente dalla strada. Avevo già avvisato poco prima così entro già diretto al numero della porta che mi hanno detto. La trovo là dietro..un po più bionda di come l'avevo conosciuta ma sostanzialmente la ricordavo esattamente e anche lei si ricorda di me) avevamo parlato molto in inglese ma ora mi snocciola anche un discreto anche se incespicante italiano! Bella novità! Ci abbracciamo e scatta un bel FK.. il calore sale e la inizio subito a spogliare.. ha un bel fisico proporzionato, anche se non è una stanga, seno piccino ma carino e tutto abbastanza proporzionato. Il viso non esalta ma la sua piccola boccuccia riserva una dote incredibile in fatto di uso di lingua e succhiamento! Sono tornato principalmente per questo) lei è già nuda ma io vado rapidissimo in bagno come mia abitudine, esco in slip, lei mi guarda e capisce già tutto.. si siede sul letto, mi cala gli slip e inizia un lavoro divino di bocca come lo ricordavo io!! È calda e avvolgente nei suoi armonici e profondi movimenti di nuca. La ragazza è avanti anni luce in questa pratica, di certo nella mia top 5 su un totale abbastanza numeroso. Quasi 10 minuti divini, metà in piedi e metà coricato sempre attento a resistere anche se non ero carico. Le dico qualche parola dolce, funziona con lei, e me lo fa capire col desiderio di far sesso.. dopo aver vestito l'amico la faccio salire sopra di me e lei ondula dolcemente ma profondamente, sempre con molta passione e naturalezza. A me piace così più delle urla finte. Poi la prendo a mission, e anche qui qualche bacetto anche se non esagero. Sento che si avvicina l'esplosione allora mi fermo, esco, e aspetto 2-3 min finché non mi cala l'erezione. Lei mi guarda e mi chiede se ho finito... 'no cara, finisco ora nella tua bocca', senza timore che lei in 20 sec mi distruggerà. Sorride maliziosa, mi sfila il guanto e in un attimo mi riporta alla massima erezione...ha un risucchio fantastico e proprio non resisto..il tutto sarà durato meno di 2 minuti quando vengo nella sua bocca. Bellissimo, poesia.
Andiamo insieme in bagno dove mi rinfresco e spendo gli ultimi minuti rivestendomi con social annesso, è davvero una ragazza sveglia e pare interessante anche come persona. Avessero tutte quel modo di fare, penso che risulterebbero tutte bellissime.
Saldo il pattuito solo prima di uscire, altro dettaglio che però ai miei occhi non è passato inosservato.
Buone cose.