Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
aldock3
Wannabe (219 post)
K+ 24 | K- 472
A che ora sei andato max?
Max R
Wannabe (87 post)
K+ 13 | K- 137
Recensione mia ultima visita al CM c.so Grosseto 55

LINK: nessuno

CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITÀ: Linda - CHN
ETÀ: 25 dichiarati - over 35 non ben identificabili
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico + HE
RATE DI PARTENZA: 30' VU-20
RATE CONCORDATO: 40' VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 155, magra, seno tg 2 con capezzoli scuri sporgenti, viso leggermente truccato, capelli molto lunghi e scuri
ATTITUDINE: molto abile, gradevole nei limiti del possibile perché non parla italiano
REPERIBILITÀ: istantanea senza appuntamento

La titolare del CM è Anna (età dichiarata 30, ma probabilmente diversi in più ma portati bene), una bella donna dal bel seno e dai lineamenti morbidi, e con lei condordo l'obolo e le sigle parlando un italiano comprensibile. Anna mi fa accomodare nell'ultima stanzetta a sinistra con la doccia, in un ambiente pulito, ordinato e profumato. Anna mi ha aiutato nella svestizione in attesa dell'arrivo di Linda, la massaggiatrice che si è presa sin da subito cura di me con molta cordialità e affetto.
Linda inizia subito con un massaggio sulla schiena per circa 5 minuti. Poi chiedo di dare le sue attenzioni alla parte più importante e devo dire che Linda si è dedicata con cura e maestria, con baci ben dati e coccole inattese. Nessuna possibilità, nel mio caso, di provare canale RAI di alcun tipo, anche se devo dire di non aver insistito in alcun modo.
Linda è stata brava e il cambio di ritmo e l'uso dell'olio ha reso tutto piacevole e molto gradito da parte mia. Ho valutato favorevolmente la buona attitudine nell'ascoltare i miei consigli e metterli in pratica. Unica nota dolente: ai piedi di Linda vi erano dei calzettoni spessi, in netto contrasto con le calze a rete che incorniciavano le gambe. Ho potuto accarezzare Linda, con il suo consenso, in ogni parte e i numerosi baci (Daty non pattuito ma accordato) hanno reso tutto molto gradevole fino all'HE. Anche il BJ è stata una sorpresa graditissima.
La sessione è durata oltre 40 minuti (non c'era nessuno nel centro e quindi tutto si è svolto con grande calma) e posso dire che il trattamento è stato molto rilassante in ogni senso. Solo alla fine, quando l'intimità è cresciuta, Linda si è detta disponibile in un italiano stentatissimo, una prossima volta, a un upgrade da definire. Non so se ho capito bene e sono rimasto nel dubbio.
Il centro ha aperto con questa gestione da meno di un anno. Al termine, visto che non c'erano colleghi, Linda mi ha lasciato alle cure di Anna, con la quale ho colloquiato ancora una decina di minuti sorseggiando un caffé. Penso di tornare, magari provando Anna che mi è sembrata una donna piacevole e il cui seno ha catturato assolutamente la mia attenzione e ispirato per nuove fantasie.

Max
La vita è adesso!
Max R
Wannabe (87 post)
K+ 13 | K- 137
Chiedo informazioni su questo CM a chi è già stato.

Lavorano più massaggiatrici oppore una soltanto come spesso accade?
Come si chiama la massaggiatrice che si è dimostrata più abile e più carina rispetto allo standard CHN?

Grazie per le info, perchè desidero visitare il CM avendo le informazioni giuste e aggiornate.

Presto vi relazionerò la mia recensione del CM.
Max
La vita è adesso!
Fabio2025x
Wannabe (23 post)
K+ 2 | K- 10
Risale a qualche mese fa , ma mi sono trovato davvero bene , bella ragazza soda con tette 3 , depilata , massaggio praticamente nullo ma karaoke di qualità. 
Rate VU circa 40 minuti .Gentile e sorridente italiano zero.
pastikio
Sr. Member (218 post)
K+ 58 | K- 198
Alee990:
Strano, anche io ho offerto Vu-20 e ha accettato e tra l’altro avevo richiesto un finale hj ma la ragazza di sua volontà ha deciso un’altro finale sempre allo stesso rate.

...e si vede che non gli sono piaciuto 😒 però la cosa è stata cmq reciproca..quindi no problem

Pastikio
aldock3
Wannabe (219 post)
K+ 24 | K- 472
Alee990:
Strano, anche io ho offerto Vu-20 e ha accettato e tra l’altro avevo richiesto un finale hj ma la ragazza di sua volontà ha deciso un’altro finale sempre allo stesso rate.


Cioè bj? 
Alee990
Wannabe (18 post)
K+ 2 | K- 68
Strano, anche io ho offerto Vu-20 e ha accettato e tra l’altro avevo richiesto un finale hj ma la ragazza di sua volontà ha deciso un’altro finale sempre allo stesso rate.
pastikio
Sr. Member (218 post)
K+ 58 | K- 198
Spinto dalla curiosità ci sono passato ieri sera,mi aspettavo una Cina un po' caruccia ed invece rimango deluso.chiedo il rate per 30" e mi spara un bel VU con lomantico...alche' gli propongo 30rose per 30" (classico rate da c.m) o sennò vado via...ebbene sapete che ha fatto lei?mi ha aperto la porta e molto gentilmente mi ha mandato via.alla fine non ci sono neanche rimasto tanto male perché cmq la girl non meritava i miei VU, ma ho l'impressione che stiano cercando di alzare il rate anche solo per il classico massaggio con finale felice.meglio andare nei centri dove si e clienti fissi
Pastikio
aldock3
Wannabe (219 post)
K+ 24 | K- 472
Grazie! 
erlichbachman
Wannabe (6 post)
K+ 3 | K- 6
aldock3:
Si è fatta scopare? 


No, solo karaoke ma di qualità. Guardava spesso l’ora o chissà quale telecamera perché ha detto di fare in silenzio… forse fa queste cose di nascosto 
aldock3
Wannabe (219 post)
K+ 24 | K- 472
Si è fatta scopare? 
erlichbachman
Wannabe (6 post)
K+ 3 | K- 6
Posso confermare . Di passaggio ieri … intorno alle 19 era aperto. Entro e mi accoglie una bella china sui 30/35 (l’età delle Cina però è sempre un mistero). Mi prende per mano e mi accompagna in stanza mentre si fa pastrugnare le tette. Ottimo inizio … le lascio Vu chiedendole di spogliarsi completamente . Lo farà dopo il massaggio alla schiena . Massaggio più che discreto oserei dire . Non professionale ma nemmeno un touch and Go . Lei un bel paio di tette , direi una terza soda … bel fisico non da boiler . Dopo venti minuti di schiena mi fa girare (non parla molto italiano quindi si esprime a gesti o quasi). Una volta girato e la visione di una bella Cina nuda addosso mi ha fatto capitolare subito in un finale mooolto più che felice . Il karaoke comunque è notevole . Finito mi rivesto a vado via . Da notare i gesti da geisha gentile che ti aiuta a vestirti e ripone gli abiti quando ti svesti . Voto 7
Tanto vi dovevo .
Cazzarigino
Wannabe (5 post)
K+ 3 | K- 4
Non so come era prima perché ci sono andato per la prima volta due settimane fa. Per me consigliatissimo. Ha riaperto da poco mi ha detto. Vu 30 minuti di ottimo massaggio e grande capacità orale… ho provato ad andarci oggi in pausa pranzo: chiuso. Sinceramente non ho capito gli orari. Hanno uno standard i CM?
vinil
Wannabe (121 post)
K+ 26 | K- 162
Ciao a Tutti,
sono passato in questi giorni ho visto di nuovo aperto...
se qualcuno riesce a passare giusto per capire se è come sempre oppure no!!!
io ci andrei... ma la zona per me piuttosto a rischio sgamo, andrei se proprio merita
buon massaggi a tutti 
texasit
Full Member (21 post)
K+ 14 | K- 32
Chiuso! Locali con annuncio "affittasi"
lotus
Sr. Member (453 post)
K+ 506 | K- 4512
cappuccino10:
Buongiorno
Qualcuno ha testato di recente?


Io ci sono stato un paio di volte quest'estate,niente di che massaggio troppo aggressivo mi faceva stare sulle spine altro che rilassarmi,nel senso che certi momenti faceva proprio male non piu tornato
cappuccino10
Wannabe (73 post)
K+ 12 | K- 137
Buongiorno
Qualcuno ha testato di recente?
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1124
https://m.moscarossa.biz/ac…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1257
Link e INDEX inseriti in precedenza son stati corretti

In futuro Cerca un link visibile inserendo il n.cell qui https://www.google.it/webhp… e inserisci l' INDEX

Info in merito all' INDEX clicca qui
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Contemplatore
Full Member (18 post)
K+ 2 | K- 38
hardcock:

quindi fai una rece senza link ed in cui dici che in questo fantomatico centro la girl ha abbandonato un collega in corso d'opera per venire a mostrarsi.Se io fossi stato il collega mi sarei rivestito e me ne sarei andato.

Perchè "fantomatico centro"? Ho scritto esattamente dove si trova e addirittura il numero civico. Sì, anch'io non avrei accettato di essere abbandonato in corso d'opera. Ma naturalmente ci sono varie fasi del lavoro e in alcune di queste puoi accettare un'interruzione di qualche minuto mentre se la fase è "finale" hai tutte le ragioni di incazzarti.
« 1 2 3 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI