Confermo passato in corso Grosseto ieri il centro risulta aperto . ciao
Buongiorno colleghi,
Sapete se il centro adesso ha riaperto?
Andare a vedere di persona significa per me fare 120 km, tra andata e ritorno...
Grazie!
Ma qualcuno sa dirmi se è aperto?
Sono passato per tre sere di fila ma ho sempre trovato tutto chiuso e spento. serrande abbassate.
Ero curioso del karaoke.
Dopo l'ultima visita nn andata a buon fine e dopo aver letto le ultime recensioni ho voluto dare un'altra change a questo centro.suono mi apre linda/lina non ho capito bene,solito botolo cinese,ma ormai ero lì e mi sono fermato.trattativa privata nello stanzino mi propone 2VU per tutto tutto, ma io opto per un VU con massaggio ed intervista (che scoprirò subito verranno fatti come mamma l'ha fatta e non su mia richiesta, avrei evitato)che dire il trattamento è stato nella media,nulla di indimenticabile!lei cmq gentile,ma quei VU avrei potuto spenderli meglio su altri centri!
Mi incuriosisce molto Anna . Qualcuno ha già provato un massaggio con lei? A che tariffa ? E che cosa concede? Chi l'ha vista merita come donna?
A me piace molto come donna, e per un motivo o un altro non sono riuscito ancora a ricevere un suo trattamento.
A me telefonicamente ha detto VU per romantico. Ho cercato di contrattare, ma è stata irremovibile e quindi ho lasciato stare per il momento.
Sono passato oggi, donna che non capisco come si possa definire piacente. Comunque, chiede 50, propongo 30, dice di no apprestandpsi a mercanteggiare ma io colgo il "no" per dire "allora nulla, grazie".
Ciao collega allora sono stato perculato... Io appena entrato ho chiesto di Anna la tettona e la vera Anna mi ha mandato dall'altra ... Che in effetti a tette non era messa meglio. Ciò che mi ha ingannato è l'età , perché quella con cui sono stato io era decisamente più vintage almeno a giudicare dal viso . Comunque la vera Anna tettona era libera quando sono arrivato io ... Avrei potuto andare con lei e insomma... Ste cinesi sono fake come i loro giocattoli made in china . In ogni caso a quanto ho capito il massaggio è allo stesso modo nullo... Il che fa perdere punti . La vera differenza con altri cm è il karaoke e lo spogliarsi , ma in tutta onestà per VU non vale la pena . Meglio investirli direttamente su di una OTR o Esc Ort . Purtroppo i Cm sono spesso una gran sóla come si dice a Roma . Mai provato quello di principe oddone ... Qualcuno sa dirmi di più !?!
Tornato in questo CM dopo diverso tempo ... L'altra volta provai Lilly (o lisa) , che a occhio mi sembra decisamente più tettona, ma chissà perché a sto giro mi sono persuaso che dalle recensioni fosse Anna quella da incontrare . Anna dice di avere 26 anni (forse per gamba). Piccolina, minuta ... Chiede obolo di VU subito. Massaggio blando ... Nemmeno mette olio ... Comunque dopo quasi 20 minuti di assoluto nulla , mi fa girare, si spoglia completamente e inizia karaoke . La patata 🥔 è bella stretta e pelosa... E la cosa mi intriga parecchio ... Le infilo un dito dentro e sembra bagnarsi anche se le fa male... Perché troppo stretta . Il karaoke è discreto . Finisco e lei sorride mentre continua col massaggio fake . Sinceramente la trovo una bella donna, coi capelli sciolti ancora di più , però avrei preferito l altra con tette più grandi ... E probabilmente tornerò per lei . Anna merita un 6,5 per l'impegno e il sorriso . Il fisico regge bene ma le tette sono piccoline e un po' cadenti . Nota positiva per il peloo folto ee calze a rete che fa tanto bordello thay , però con le ciabattine di peluche perde punti . Insomma... Non penso sia imperdibile .
Mi incuriosisce molto Anna . Qualcuno ha già provato un massaggio con lei? A che tariffa ? E che cosa concede? Chi l'ha vista merita come donna?
Ciao, si esattamente lei.
Ma una richiesta così non ha proprio senso. Troppo alta, a prescindere da sigle.
La sua richiesta è stata fatta anche in modo velatamente arrogante ed altezzoso, ed è proprio per questo che me ne sono andato.
Il mercato è vasto e sicuramente ci sono alternative altrettanto valide a rate più corretti!
Ciao colleghi,
andato ieri, venerdì, in un orario decisamente tattico, dopo la pausa pranzo. Ho trovato quindi vuoto.
propongo VU+30 per un'ora, senza fare alcuna richiesta di sigle varie, sicuro che accetterà al primo colpo... ma...
ne vuole 2VU. Comincia la contrattazione ma lei è irremovibile, mezz'ora VU, un'ora 2VU
Girotacco immediato, nonstante abbia fatto oltre 60 km per arrivare fino a lì.
Non possono tirarsela così tanto!!!
il "vaffa" me lo sono tenuto dentro e non lo ho tirato fuori, con 2VU si fa ben altro che andare in un CM. VU+30 è già mooolto ragionevole.
Lei comunque è più carina della media CHN.
Mi raccomando colleghi, non cedete mai a richieste troppo esose, o i prezzi saliranno dappertutto!
A che ora sei andato max?
Ora di pranzo. Ambiente tranquillo, pulito e soprattutto non squilla il campanello in continuazione.
Da corso Grosseto
scusa max ma si entra da corso Grosseto o dall’altra via ? Ci passo spesso davanti e prima o poi mi fermo