sergione54:
Molte volte, in situazioni completamente diverse l'una dall'altra, ma raramente sono riuscito ad esprimere le mie potenzialità.
Meglio nell'immaginario che nella realtà, eccetto che si condivida l'esperienza con amici storici nel qual caso ci si diverte rilassati e sinergici.
La cosa che comunque mi ha sempre sorpreso, è il comportamento sicuro e disinvolto della ragazza coinvolta nel gioco che spesso si è manifestata come dominante e questo per me è un deterrente.
La ragazza coinvolta nel gioco a me sembra piuttosto "normale" che sia dominante per il semplice motivo che il sesso (e tutto ciò che sta intorno..) in generale, è più consono alle donne (ovviamente disinibite) che a noi uomini.. infatti noi siamo spesso "schiavi" del sesso mentre le pay lo usano per guadagnare soldi perché hanno un "potere" e una capacità in più in questo campo che noi non abbiamo...
Anche se io ho avuto piccole esperienze da giovane solo di due contro una, immagino che la donna che si sente al centro delle attenzioni possa manifestare tutte le sue potenzialità femminili!!!
Poi ognuno di noi vive queste situazioni in modo soggettivo: se la si vive come competizione tra uomini per sentirsi più considerati, penso che non ci si possa divertire.. se invece ci si concentra sul piacere puro sia proprio che della donna allora la partecipazione di altri uomini può incrementare il divertimento..