Scusate l intromissione, ma vedendone le foto ricordo di esser stato da questa ragazza italiana almeno 7/8 anni fa quando in Bergamo riceveva in un grosso condominio, pieno di vecchie massaie curiose, se non ricordo male.
Non ho più il numero di cellulare ma, dalle foto visibili di allora, direi che e' assolutamente lei.
Quando la incontrai io aveva capelli corti e ramati, poteva avere circa 27/28 anni, non era certo magra come si definiva ma belloccia di viso, una notevole dote nello scopare e con una ,non piccola aggiunta , non metteva troppi paletti.
Avrebbe anche potuto avere un suo bel perché!!
Ciò che non mi aggrado' della ragazza allora , era il ritardo nell incontro, una roba da fare dietrofront ,il continuo rispondere al telefono e una certa premura di concludere l per passare al successivo.
Oltre ai, da me odiati, piercing in zone più che intime.
Non ci ritornai più propiro per queste cose oltre alla scomodità mia nel raggiungere la bergamasca, ma scoperecciamente parlando, onestamente devo ammettere che sapeva il fatto suo.
Ricordo in modo particolare una cimmatona galattica con lei che resta beatamente sull asta per più di un minuto.
Unico momento in cui non ha sprizzato fretta fa tutti i pori.
Insomma... Il potenziale c'era già allora è non era poco !!
E se adesso che' diventata una Milf, correggendo quei piccoli errori di gioventù, dandosi una regolata all orologio, distanziando il giusto entrate e uscite da casa,
potrebbe davvero valere un giro di ripetizione.