TheLurker:
Ero indeciso se scrivere o no ma ritengo utile, infine, farlo.
Deciso a provare una esperienza tantrica, cosa di cui sono digiuno, decido di contattare la Silvia recensita alcune pagine addietro.
Nelle recensioni che ho fatto ho sempre tenuto un tono garbato e rispettoso, nonchè con una certa empatia verso ragazze magari particolari recensite in modo molto duro da altri.
Questa volta fatico a trattenere la frustrazione.
A me le persone un po' svagate, mattacchione, piacciono, ma qui si esagera.
In sintesi: primo contatto telefonico. Stramba, ma in modo simpatico, anzi la cosa mi attira.
Riusciamo a combinare un appuntamento. Poche ore prima dell'appuntamento la chiamo per conferma e c'è un imprevisto. Pazienza, può succedere.
Dopo alcuni giorni combiniamo un altro appuntamento. Mi organizzo. Mi chiama raccontandomi di altro imprevisto, si tarda un po'. Non c'è problema, aspetterò tanto oramai mi sono liberato. Ovviamente il ritardo si protrae, un viaggio a vuoto. Pazienza, di nuovo, può succedere.
Fissiamo altro appuntamento, c'è pure proposta di sconto che ritengo non necessaria, ci mancherebbe. Stavolta nessun problema: ci si vede sicuro. Si parte, si arriva destinazione. Nessuna risposta ai messaggi. Chiamo, squilla. Nulla. Richiamo. Spento.
Ovviamente poi più nessuna notizia. Un imprevisto può capitare a chiunque, anche a un fior di professionista. Due, se si è particolarmente sfortunati, altrettanto. Ma ben tre buche di fila di cui due con il malcapitato già in zona e uno addirittura senza alcun riscontro pur dopo aver stragarantito mi pare molto scorretto.
Peccato perchè non nego che l'esperienza mi avrebbe attratto.
dopo aver letto di questa Silvia, ho deciso di provare anche io
dopo telefonate a vuoto per una settimana, finalmente mirisponde via sms, la chiamo e concordiamo appuntamento per il venerdì seguente (era un mercoledì
Venerdì mattina mi messaggia che ha un inconveniente e si scusa per dover annullare appuntamento.
da allora non ha più risposto.
ormai è passato quasi un mese che, sporadicamente, provo a chiamare e messaggiare, ma risposte ZERO
qualcuno sa se è normale ?
sarebbe il mio primo massaggio tantra, ed ero tentato di farlo con lei....