Ti dico solo che l ultima volta avevo prenotayo un 4 mani.
arrivo sotto la location puntualissimo.
Ricordo che siccome ero legg in anticipo mi siedo sulla panchina dalla fermata dell autobus davanti a casa sua e aspetto che si faccia l ora precisa. Mancavano circa dieci minuti. Ad un certo punto la vedo uscire dal portone cn amica e si incontrano con una terza. E si allontanano. Strizzo gli okki per bene e sono sicuro che è lei. Penso...che cavolo abbiamo il massaggio! Allora aspetto l ora precisa e chiamo (come solito per farmi aprire il portone) e lei non sapendo che io l ho vista mi chiede di aspettare perché non è ancora pronta. Cavolo penso io ci credo...non è neanche in casa! Aspetto circa 15 minuti poi mega skazzato salgo sul primo autobus e me ne vado...quando sn sull autobus la vedo che esce da un bar a 100 mt di distanza ridendo cn ste due tro**te. Cn una scusa le dico che sn dovuto andare via e che mi spiace...tra l altro avanzavo uno sconto da un massaggio precedente! Per lei è brava...ci andavo volentieri...ma questa cosa mi ha fatto sentire poco rispettato e mi è scaduta!
mah infatti che che ne dicano e ne abbiamo recensito piu' o meno tutti, non e' come all'inizio, in emilia a milano, non parlianodell'india o della Swiss in coppia o soli con sacerdote sacerdotesse (per coppie o soli, appunti o diversamente etero...che poi il tantra e' energia e modo anima andrebbe oltre atto stesso nirvana ecc ecc cammino...)non e' come quando vi erano centri tantrici di annate fa', pure il loro prima Deva di fronte, era tutt'altra storia, con prime amiche, ora mi smbra ci marcino , anche per mancanza di centri italiani uniti body o tantrici tutte singole e dove unitesenza offesa solite gia' viste...mi pare abbiano molto commercializzato troppo tale pratica, stile canzone tormentone estivo,se la tirano un po', nemmeno essendo stragnokke, e giocano a dive stile sono t ma modella da mi quindi aspettate nosstri comodi, vedi a fiuto punter non avevo visto sta' scena nel bar ma da risposte cambi nomi ecc me l'ero immaginata.
Poi ragionando una comunita' come dice deva presume anni di studi e conoscenze supponiamo che lei e prime 3 lo avessero,
ora tutti sti nomi in tour nuovi, tutte preparate in fretta e furia?
mah a esser sincero fiuto dandy punter ultima volta mi e' sembrata una serie lesbo di desperate wife....nel senso si' massage ma era un tutto facciamo noi, il feeling tantrico ok abbandonarsi ma senza reciprocita', non vorrei alcune arrotondanti post marito altre con fidanzati altri divenute perlomeno nei modi della serie sei uomo sgancia...ma ultime non amino corpo maschile anzi...
semmai femmineo,
ma senza alcun pregiudizio per questo mi pare la parte massage tantrica far star bene calmo di corpo testa e mente che nel tantra e' basilare non sia piu' loro prerogativa,forse ci fosse piu' concorrenza valida, avremmo meno grigiore eneise, piu' tandem,o puntualita' e amore per pratica piu' rispettata,non si tratta dei 2 minuti fisiologici o di elasticita' mentale, ma nel modo di porsi ora se cosi' sempre, divenuto sbagliato in partenza , b gnokka!!!
Non ci torno più!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
