Secondo me non è l'approccio giusto: consigliata da chi e rispetto a che cosa?
....... solo la dicitura consigliata o sconsigliata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo aver testato più di dieci operatrici tra Genova, basso Piemonte e ponente Ligure, sono arrivato alla conclusione (piuttosto ovvia) che la soddisfazione di un massaggio tantra dipenda dalle proprie aspettative e bisogni. Intuitivamente il massaggio tantra richiede una enorme sintonia tra le due persone (si parla sempre di passaggio di energia), che è in parte "a pelle" e in parte da costruirsi. E' per questo che salvo palesi incapacità, sono sempre tornato almeno due volte dalla stessa ragazza cercando di capire quali fossero i suoi punti di forza e di debolezza. Il tantra, per me, è comunicazione tra le due persone (verbale e non verbale), è empatia e passione al di la degli aspetti formali.
Quindi, interrogati per capire cosa desideri e prova. E cerca di capire che sensazioni provochi tu alla ragazza che ti sta massaggiando. Il tantra non è solo una sequenza di gesti più o meno ben fatti. Se non c'è interazione, simbiosi tra i partner tanto vale andare in un centro cinese: costa meno. Ricorda che siamo tutti differenti quindi anche lei deve capire cosa piace a te, cosa ti mette a disagio e cosa ti fa andar fuori di testa. Non credere che la comunicazione verbale sia esclusa a priori. Il tantra è comunicazione, nei modi e nei tempi che non frenano la fludità dell'azione.
Prova, fino a quando non trovi la ragazza giusta alla quale ti senti di affidarti, al di la della perfezione formale del gesto
