LINK:
http://www.tuttoannunci.org…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITÀ: Italiana e romana
ETÀ: Sulla cinquantina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Più o meno tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai2, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Non ho guardato, ma è stato cortissimo (anche se moooooolto intenso)
DESCRIZIONE FISICA: Una scriccioletta di quelle che se io le do uno schiaffo l’ammazzo. Sarà stata alta sì e no un metro e mezzo (anche se portava i plateau e i tacchi altissimi) e secca come un chiodo, con le sise rifatte (bene), e un po’ di panzetta che comunque non guasta (che comunque, a quell’età, è inevitabile).
ATTITUDINE: Un’autentica centometrista. Ormai, fa le cose secondo la sua prassi, e le fa in modo velocissimo.
REPERIBILITÀ: Basta suonare il campanello
FUMATRICE: Non mi pare
INDEX: IDX1b9dff71b8129b498ca9493e24752e2e
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale, di cui una è obbligatoria per raggiungere l’ascensore
Dopo la saga delle prof, dopo la sola presa all’ultimo incontro, stavolta, avevo voglia di una romana, ma proprio romana, e che magari fosse pure sulla piazza romana da tanti anni.
Ero indeciso tra Carmen e un’altra (che non vi dico, ma forse, sarà il mio prossimo incontro), e alla fine ho scelto Carmen, cioè, la sorella dell’arrotino (e questa battuta, chi la capisce, è bravo).
Prima di tutto, voglio dire delle differenze che ho notato rispetto a chi ha recensito prima di me.
La madre non c’era. Adesso non so se non c’era perché proprio non c’è più, oppure, se non c’era semplicemente perché era uscita per comprare i gamberoni.
Poi, non c’erano altri clienti in attesa. Adesso non so se era perché era pieno orario lavorativo (era stamattina), ma in ogni caso, è un chiaro segno che la sua carriera sta giungendo al termine.
E poi, un’altra cosa che non c’era, era il quaderno dei visitatori. Io, mentre andavo, già pensavo a quale dedica lasciarle e invece il quaderno non c’era più (io pensavo di scriverci, alla fine della dedica, B., già N.II, già N., così, magari, quello che sarebbe venuto dopo di me, avrebbe riconosciuto la mia firma, e invece, niente).
Bene. Passiamo all’incontro.
Appena arrivo, non mi dice neanche ciao (o forse me lo dice? Non mi ricordo), e mi dice subito di pulirmi le scarpe sullo zerbino. E io penso “cominciamo bene!”.
Poi, mi chiede “Ci conosciamo noi?” io le dico di no, e mi fa accomodare in sala d’attesa, col televisore acceso. Mi dice di aspettare qualche minuto, e io penso “Ma qualche minuto perché si deve preparare, oppure, qualche minuto perché ha un cliente e fa velocissimo?”. Poi, quando torna, torna solo con le mutande e le scarpe, e allora capisco che si era preparata.
E così, passo in bagno, mi spoglio, e cominciamo. Io la tocco un po’, cercando di fare piano, dato il suo fisico che sarà un terzo del mio. E lei subito comincia un bel BBJ (devo dire, fatto abbastanza bene). Io cerco anche di accarezzarle il lato a, ma lei non vuole. Lei vuole o DATY, o Rai1.
E così, si mette a triplo 23, e io, per la prima volta, faccio DATY.
Poi, dopo un po’, dato che ero bello carico, le chiedo Rai2 a bici senza sellino.
E si vedeva chiaramente un misto di dolore e goduria. Perché mentre la facevo saltare su e giù, tirando su e giù il busto, lei mi dice qualcosa tipo “Mi vuoi far sentire una vera tr…?”. E a un certo punto, mi dire “Stai per sburare? Mi brucia il culo!”.
Allora, le chiedo Rai1. Lo volevo fare a mission con lei sopra, ma lei non ci ha voluto neanche provare, e allora, la faccio rimettere a bici senza sellino, e qui, anche se un po’ le faceva male, ha goduto veramente come una cinghiala.
Insomma, lei è una che, se si riesce a prendere per il verso giusto, c’è veramente da divertircisi, nonostante la velocità dell’incontro (il che potrebbe anche essere un bene, perché, per certe cose, mi è sembrata abbastanza scazzata, e facendo veloci, la scazzataggine, non viene fuori).
Perché alla fine l’avevo veramente sconvolta. In tanti anni, non c’è stato nessuno che l’abbia sognata in modo così intenso.
Poi, il social time, pochissimo, anche se probabilmente ci sarebbe stata anche di più, ma voleva per forza mandarmi via (non sia mai qualcun altro suona il campanello).
E comunque, nonostante tutto, ne sono uscito soddisfatto.
Adesso, vedremo se la prossima tappa sarà veramente quella di cui ho parlato sopra, oppure, se ce ne sarà qualcun’altra in mezzo.
CIAO!!!!!!!!!
Bernardotto, già NinettoneSecondo, già Ninettone