Essendoci rece positive e negative, ed avendo ormai preso appuntamento addirittura 5 giorni prima, causa miei problemi di orari rispetto hai sui, decido di provare lo stesso, anche perchè la Roberta ha trovato il modo di accontentarmi negli orari.
Mi presento all'indirizzo con anticipo, mi chiede di aspettare per finire di farsi bella. Richiama e mi da info per arrivare al suo portone che trovo subito.
Mi appare all'uscio una donna di circa 45/47 anni, mora, occhi scuri, con tacco e vestitino nero, casa in ordine, ariosa e pulita.
Qualche minuto di conversazione, mi indica il bagno dove mi porge un asciugamano pulito.
Partiamo con le danze, il suo punto di forza è il seno ancora sodo e con capezzoli reattivi, le gambe, partecipa e non sembra una mera recitazione, ma le piace veramente, FK, daty, bbj, 69, lei che, in primo piano, si masturba, io che le digitalizzo il lato b. non resisto, incappuccio, un paio di posizioni, vengo sul suo seno, si alza per lavarsi, al ritorno mi concede ancora minuti di coccole e si parla di tutto e di più. Non ho fatto lato B causa mia, ma lo concede nel rate,
Concludendo, torno a trovarla, sempre che i nostri orari coincidano, speriamo, questa volta è andata bene.
Grazie a tutti Alvin