Di ritorno la settimana scorsa con amico. Visitato sia il Paradise che il Sakura. (rece a parte)
http://the-paradise.de/m/
Paradise posto molto bello ed appariscente, frequentato da gente moolto facoltosa (era un martedì

e da qui forse si spiega l'atteggiamento delle girls.
Confermo quanto scritto in precedenza sulla location, buffet incluso di qualità appena sufficiente, solo soft drinks inclusi. Media delle ragazze buona, una ventina saranno state, di cui 16 rumene che se la stratirano e non si schiodano dal banco bar o dal buffet "proprio" divanetto (il perché l'ho capito dopo quando sono arrivati dei gruppi di afecionados che andavano avanti a Moet da 350 neuri ala volta).
Social con le ragazze quasi zero, sembra più un posto da catena di montaggio che un fkk dove rilassarsi. Sauna discreta, vasca idromassaggio grande come quella per i puffi. Pulizia generale buona ma non ai livelli del Sakura.
Cinema completamente buio (se entri devi stare attento a non finire addosso a chi sta consumando). Italiani (pardon, italioti..) : presenti, e della peggior specie. Al punto che il mio amico ha chiesto una coca cola al banco e il barrrista gli risponde poco socievolmente fra lo sfottio delle ragazze "ehi italiano..! La coca cola la prossima volta te la prendi dal buffet.."...
Un plauso alle stanze dove si consuma, belle, pulite e specchiate. Personalmente ho fatto un duo con una rumena ed una dominicana, che lavoravano insieme. Appena arrivati in camera la mulattina si assentarsi dicendo che andava a rinfrescarsi per me.. Intanto l'altra diceva "vieni giochiamo un po'".. Guardo l'orologio e le dico ok, ma la mezz'ora sarebeb cominciata quando tornava l'altra, non ero scemo. Alche si irrigidisce ed io pure, le dico che se fa la furba e cerca di fottermi alzo i tacchi e me ne vado..
Dopo 5 minuti torna il cioccolatino (carine tutte e due, la dominicana fisico da sballo) e cominciamo le danze. Ahimè sempre la dominicana mi sparge più volte un disinfettante a base di alcool che mi fa bruciare le palle e non riesco subito ad attivare il fratello. Quando in corner riesco a farmelo drizzare, un po lo scaazzo un po perché speravo in una cosa con più complicità, mi si chiude la vena e comincio a spaccarle a pecos tutte e due al punto da farle prendere strizza dall'infoio cattivo che mi era salito. Cambio una poi l'altra, poi una e poi ancora l'altra con schiaffi sulle chiappe che volavano e presa da country sulle nuche e capelli.. Al che la rumena, capito l'andazzo e visto che volevo finire con lei, mi dice che senza extra potevo venire in bocca a tutte e due. Acconsento e le sparo tutto in un misto di bbj ed hj.
Da li diventano come fidanzatine..
Il danno per il giro é standard (vu per 30 minuti a girl) extra a pagamento.
Presente una bulgara di 37 anni portati alla grande che purtroppo non ho beccato prima, ottima attirudine e simpatica. 2 dominicane ed una brasiliana.
Il resto made in romania, che cercano di spacciarsi per greche, italiane tedesche e spagnole...
Sicuramente migliora il weekend, ma mi aspettavo di più.
A breve rece sull'altro fkk.
Buona mussa a tutti.
La vita è troppo breve per fare brutte scopate