Gnocca forum
Rosaescort
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
71710B
Full Member (20 post)
K+ 15 | K- 8
Riporto quanto scritto da Tanja Rahm, ex prostituta che ha passato tre anni in differenti bordelli danesi e ha lasciato la prostituzione a 23 anni diventando in seguito terapeuta, sessuologa e conferenziera. Questa sua lettera è una delle 18 storie personali pubblicate in “Prostitution Narratives: Stories of Survival in the Sex Trade”, un nuovo libro di Caroline Norma e Melinda Tankard Reist.

<<Caro acquirente di sesso,

se pensi che io mi sia mai sentita attratta da te ti sbagli di grosso. Non ho mai avuto il desiderio di andare al lavoro, neppure una volta. L’unica cosa che avevo in mente era fare soldi, in fretta.

Non confondere questo con i “soldi facili”: non è mai stato facile. Veloce, sì. Perché io ho imparato rapidamente i molti trucchi per farti venire il più presto possibile, di modo che tu ti togliessi da sopra di me, da sotto di me o da dietro di me.

E no, non mi hai mai eccitata durante la faccenda. Ero una grande attrice. Per anni ho avuto l’opportunità di esercitarmi gratis. In effetti, la cosa ricade sotto il concetto di “multi-tasking”. Perché mentre tu giacevi là, i miei pensieri erano sempre da qualche altra parte. Una qualche parte in cui non avevo a che fare con te che succhiavi via il rispetto di me stessa, senza impiegare neppure 10 secondi per renderti conto di cosa la situazione era in realtà, o per guardarmi negli occhi.

Se hai pensato che mi stavi facendo un favore pagandomi per 30 minuti o per un’ora, ti sbagliavi. Preferivo averti dentro e fuori nel minor tempo possibile. Quando hai creduto di essere il mio nobile salvatore, chiedendo come mai una ragazza carina come me stava in un posto come quello, hai subito perso l’aureola con la frase successiva che mi chiedeva di stare sdraiata sulla schiena, e poi hai messo il maggior impegno possibile a tastare il mio corpo con le mani. A dire il vero, avrei preferito che tu ti fossi messo sulla schiena e mi avessi lasciato fare il mio lavoro.

Quando hai pensato che potevi incrementare la tua mascolinità portandomi all’orgasmo, sappi che fingevo. Avrei potuto vincere una medaglia d’oro da quanto bene fingevo. Fingevo così tanto che la receptionist quasi cadeva dalla sua sedia dal ridere. Che ti aspettavi? Forse quel giorno eri il numero tre, o il numero cinque, o il numero otto.

Credevi sul serio che io fossi in grado di eccitarmi mentalmente o fisicamente facendo sesso con uomini che non avevo scelto? Non è mai successo. I miei genitali bruciavano, per il lubrificante e i preservativi. Ed ero stanca. Così stanca che spesso dovevo stare attenta a non chiudere gli occhi per la paura di addormentarmi mentre continuavo a gemere automaticamente.

Se hai pensato di pagare per la lealtà o le due chiacchiere, pensaci un’altra volta. Io avevo interesse zero per le tue scuse. Non me fregava nulla che tua moglie avesse dolori pelvici e che tu non potevi stare senza sesso, ne’ di qualsiasi altra patetica scusa hai offerto per essere venuto a comprare sesso da me. Quando hai pensato che io ti capivo e provavo simpatia per te, era tutta una balla. Non avevo altro che disprezzo nei tuoi confronti e allo stesso tempo tu distruggevi qualcosa dentro di me. Tu seminavi il dubbio, in me, il dubbio che tutti gli uomini fossero cinici e sleali come tu eri.

Quando hai lodato la mia apparenza, il mio corpo o le mie abilità sessuali, sarebbe stato lo stesso se tu mi avessi vomitato addosso. Tu non vedevi la persona dietro la maschera. Tu vedevi solo quello che confermava la tua illusione di una donna eccitante provvista di un insaziabile desiderio sessuale.

In realtà, tu non hai mai detto quel che pensavi io volessi sentire. Invece, hai detto quel che tu stesso avevi bisogno di sentire. Dire quello era necessario a preservare la tua illusione e al prevenirti dal riflettere sul come ero finita là a vent’anni di età. Di base, non te importava nulla. Perché tu avevi un solo scopo, che era quello di dimostrare il tuo potere pagandomi per usare il mio corpo come più ti piaceva.

Quando appariva una goccia di sangue sul preservativo non era perché mi erano appena venute le mestruazioni. Era perché il mio corpo era una macchina, una macchina che non doveva interrompersi per il ciclo mensile, perciò inserivo una spugna in vagina quando avevo le mestruazioni: per essere in grado di continuare fra le lenzuola.

E no, non sono andata a casa dopo che tu hai finito. Ho continuato a lavorare, dicendo al cliente successivo la stessa identica storia che avevi sentito tu. Ma tu eri così preso dalla tua frenesia che una piccola goccia di sangue mestruale non ti ha fermato.

Quando arrivavi con oggetti, lingerie, costumi o giocattoli, e volevi il gioco di ruolo erotico, la mia macchina interiore prendeva il controllo. Io ero disgustata da te e dalle tue spesso malate fantasie. Lo stesso vale per le volte in cui hai sorriso e mi hai detto che dimostravo 17 anni. Non aiutava che tu ne avessi 50, 60, 70 o fossi ancora più vecchio.

Quando hai regolarmente violato i miei limiti, sia baciandomi, o inserendo le tue dita dentro di me, o togliendoti il condom, lo hai fatto sapendo perfettamente che era contro le regole. Stavi esaminando la mia capacità di dire di no. E te la godevi. Quando non obiettavo abbastanza chiaramente, o quando spesso semplicemente ignoravo la cosa, tu la usavi in modo perverso per mostrare quanto potere avevi e come potevi oltrepassare i miei limiti.

Quando infine ti dicevo di andartene e chiarivo che non volevo più averti come cliente se non potevi rispettare le regole, tu insultavi me e il mio ruolo come prostituta. Eri condiscendente, minaccioso e cafone.

Quando tu compri sesso, ciò dice molto di te, della tua umanità e della tua sessualità. Per me, è un segno della tua debolezza, anche se tu la confondi con un senso malato di potere e status.

Tu pensi di avere un diritto. Voglio dire, le prostitute sono là fuori comunque, giusto? Ma loro sono prostitute solo perché uomini come te sono messi di traverso a una relazione sana e rispettosa fra uomini e donne.

Le prostitute esistono solo perché uomini come te sentono di avere il diritto di soddisfare le loro urgenze sessuali usando gli orifizi dei corpi di altre persone.

Le prostitute esistono perché tu e i tuoi pari pensate che la vostra sessualità richieda l’accesso al sesso quando vi pare e piace.

Le prostitute esistono perché tu sei un misogino e perché sei più preoccupato dei tuoi bisogni sessuali che delle relazioni in cui la tua sessualità potrebbe davvero fiorire.

Quando compri sesso, ciò rivela che non hai trovato il fulcro all’interno della tua stessa sessualità. Mi dispiace per te, davvero. Rivela che sei così mediocre da pensare che il sesso giri tutto attorno all’eiaculare nella vagina di un’estranea. E se una non è portata di mano, il luogo dove puoi pagare una donna sconosciuta per poterti svuotare in una gomma mentre sei dentro di lei non è mai più lontano di giù in strada.

Che uomo insignificante e frustrato devi essere. Un uomo incapace di creare relazioni profonde e intime, in cui la connessione scorre più profondamente della tua sola eiaculazione.

Un uomo che esprime i suoi sentimenti tramite i suoi orgasmi, che non ha la capacità di verbalizzarli, ma preferisce canalizzarli tramiti i suoi genitali per liberarsene. Che mascolinità fiacca. Un uomo che sia tale non si degraderebbe mai pagando per il sesso.

No so fin dove la tua umanità arrivi, ma io credo nel bene nelle persone, anche in te. So che, nel profondo, hai una coscienza. So che ti sei chiesto in silenzio se quel che facevi era eticamente e moralmente giustificabile. Io so anche che difendi le tue azioni e che è probabile tu pensi di avermi trattata bene, di essere stato gentile, di non aver inteso violare i miei limiti o di non averlo proprio fatto. Ma, la sai una cosa? Questo si chiama evitare le tue responsabilità.

Tu non stai affrontando la realtà. Tu illudi te stesso pensando che le persone che compri non sono comprate. Non sono forzate alla prostituzione. Forse pensi persino di avermi fatto un favore e di avermi concesso una pausa parlando del tempo o massaggiandomi un pochino prima di penetrarmi. Tutto quel che hai fatto è stato confermarmi che non valevo nulla di più, che ero una macchina, la cui funzione principale era permettere ad altri di sfruttare la mia sessualità.

Io ho avuto molte esperienze nella prostituzione. Ciò mi mette in grado di scriverti questa lettera. Ma è una lettera che avrei preferito molto non scrivere. Queste sono esperienze che vorrei aver evitato.

Tu, naturalmente, pensi a te stesso come a uno dei clienti gentili, ma non esistono clienti gentili. Esistono solo quelli che confermano alle donne la visione negativa che esse hanno di se stesse.

Sinceramente, Tanja Rahm>>
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Non conosco Tanja Rahm ed il fatto di essere diventata sessuologa e conferenziera non fa delle sue affermazioni un dogma
Ritengo personalmente che nell'unicità di ogni individuo ogni generalizzazione sia fuorviante
Tutto è soggettivo, le esperienze, il vissuto, il presente, la propria cultura, la propria etnia e nazionalità
Rammento un famoso rapporto sulla sessualità, forse il primo, il cui nome mi sfugge al momento, scritto da due coniugi americani, che riscosse mi pare negli anni 70 o 80 un enorme successo di pubblico e successivamente si rivelò scientificamente di scarso valore.
Ora non voglio assolutamente sovvertire quanto ha scritto la signora o affermare che la prostituzione sia il mestiere più bello del mondo, che "aprir le gambe" sia una passeggiata e che i clienti siano tutti gentiluomini, rispettosi ecc ma, sempre secondo me, andiamoci cauti con le "etichette"
Ed infine citando la frase: "Quando tu compri sesso, ciò dice molto di te, della tua umanità e della tua sessualità. Per me, è un segno della tua debolezza, anche se tu la confondi con un senso malato di potere e status." provate a rimuovere: "Quando tu compri sesso" e sostituite: "Quando tu vendi sesso" non vi pare che tutto che tutta la frase abbia lo stesso senso compiuto, semplicemente speculare?
passenger73
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 15
sinceri complimenti a 717108 che ha riportato questo brano...
Caso mai ci fosse qualche uomo che pensa che le donne che si concedono in cambio di una tariffa provino piacere...
Qui ho letto a volte racconti (secondo me frutto di una fantasia sfrenata) di incontri con le donzelle bagnate e gementi ...
Ma per favore...suppongo siate tutti uomini ampiamente fuori dall'eta' adolescenziale...e mi auguro che almeno teoricamente
sappiate che l'orgasmo femminile è roba complicata...
Che poi vi siano donne bravissime a fingere ve lo passo...ma almeno che vi venga il dubbio...che non hanno provato piacere...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2175
Frasi di una ex prostituta frustrata che adesso odia gli uomini e il mestiere che ha praticato ma che probabilmente l'ha arricchita.Credo che abbia bisogno di un buon psicologo lei,altro che assumere il ruolo di terapeuta...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Keul:

Frasi di una ex prostituta frustrata che adesso odia gli uomini e il mestiere che ha praticato ma che probabilmente l'ha arricchita.Credo che abbia bisogno di un buon psicologo lei,altro che assumere il ruolo di terapeuta...


Un k+ per te... Adesso non ho tempo... in seguito spiegherò il mio punto di vista.
zero0
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 29
Ha ragione sul fatto che la donna non gode e finge, per il resto mi sembrano le classiche invettive delle femministe. Ha fatto controvoglia un lavoro che non gli piaceva, ovvio che come esperienza non gli sia piaciuta.
Comunque l'avevo già letta questa "lettera", l'aveva postata su un'altro forum una tizia col cervello pieno di cazzate nazifemministe.
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
la tipa ha fatto un lavoro che non le piaceva ma che probabilmente l'ha arricchita (forse) senza pagare troppe tasse. La figa che brucia al confronto del culo che frigge davanti ad Equitalia, che cosa preferisce la signora?
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
non scrivo per esprimere una mia opinione sullo scritto di Tanja Rahm, sarà anche vero che ha fatto un lavoro
che non le piaceva, ma sputare nel piatto dove prima si e mangiato e da persona con un cervello piccolo piccolo,
invece volevo rispondere a passenger73, io non mi illudo di essere il loro amante e nemmeno il loro fidanzato,
fingono e ci mancherebbe, ma a volte (e succede raramente) alcune si lasciano ....andare,
e tra finzioni e gridolini varie, un piccolo godimento anche per loro succede, certo non possono esprimerlo
questo loro godimento, se no, sono loro che devono pagare noi
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2175
9.1.1.:

certo non possono esprimerlo
questo loro godimento, se no, sono loro che devono pagare noi

o perlomeno farci lo sconto.... >
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
sempermario2
Sr. Member (390 post)
K+ 111 | K- 220
La verità sta sempre nel mezzo,il concetto espresso da questa signorina non fa una grinza ma è troppo estremo,la vorrei vedere secondo me era una di quelle che fingevano parecchio sino a dar fastidio,e sicuramente sarà stata anche un missile tanto che chi ci andava non tornava.
Ora nessuno di noi si fa illusioni,ma ci sono alcune che non dico che lo fanno per devozione o perché le piace,ma mettono quella qualcosina in più e un atteggiamento positivo o propositivo che alla fine ti fa pesare meno tutto.
Alla fine lo definirei un gioco tra persone mature,tu metti la tua arte amatoria,io metto i soldi e insieme stabiliamo i limiti.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Non voglio fare il solito avvocato del diavolo, ma Passenger73 sei proprio così convinto che la finzione sia prerogativa delle pay ?
E che altresi non vi siano pay che, in quanto donne come le altre, semplicemente non uniscano l'utile al dilettevole?
O forse pensi che il sesso sia un'attività finalizzata all'esclusivo piacere maschile mentre le donne devono essere sottomesse a tale dovere?
Infibulazione? :-)
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2175
amoledonne:

forse pensi che il sesso sia un'attività finalizzata all'esclusivo piacere maschile mentre le donne devono essere sottomesse a tale dovere?
Infibulazione? :-)

Le donne no, ma le pay NON DEVONO provare piacere con il cliente,perchè se succede,per una questione di correttezza non devono fare pagare la tariffa!!! > Troppo comodo così,echeca..o!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Saltydog mi auguro che la tua ultima frase sia da me stata erroneamente interpretata gradirei pertanto una tua più chiara delucidazione sulla faccenda
passenger73
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 15
amoledonne:

Non voglio fare il solito avvocato del diavolo, ma Passenger73 sei proprio così convinto che la finzione sia prerogativa delle pay ?
E che altresi non vi siano pay che, in quanto donne come le altre, semplicemente non uniscano l'utile al dilettevole?
O forse pensi che il sesso sia un'attività finalizzata all'esclusivo piacere maschile mentre le donne devono essere sottomesse a tale dovere?
Infibulazione? :-)

Gentile amoledonne...io sono donna...ma immagino che "convinto" sia stato scritto appositamente perchè sei uno di quelli che pensa che io sia un maschietto...
Anyway ...ovviamente la finzione è praticata da quasi tutte le donne, pay o non pay...almeno una volta nella vita. Purtroppo il piacere femminile e il relativo orgasmo non arrivano a comando...ogni donna è a se stante ma tutte hanno bisogno di essere coinvolte mentalmente e preparate a lungo (spero tu capisca cosa intendo).
Io stessa, nonostante adori fare sesso e non abbia particolari problemi, mi sono trovata nella vita, in alcune situazioni, con alcuni partner a FINGERE spudoratamente.
E credo di essere bravina anche in questo...visto che nessuno se n'è mai accorto....
Discorso pay...a mio avviso...una pay fa quello che fa per ottenere in cambio denaro. Quindi lo fa con chiunque suoni alla sua porta o apra lo sportello della sua auto...e lo fa piu' volte al giorno...e nella maggior parte dei casi lo fa con maschi non proprio avvenenti...magari un po' su di eta'...anche perchè uno bello e aitante al giorno d'oggi basta che schiocchi le dita per trovare con chi fare sesso...aggratiss
E ovviamente il signore che le molla i famosi VU + o - altre quote in quel momento ha voglia di provare piacere...e non è certo li per dare piacere alla signorina che sta incontrando (non discutibile).
Che poi queste signorine simulino di provare piacere è normale...anche perchè in questo modo l'ometto si sente rinvigorito e si sa che nel sesso...sentire l'altro che prova piacere di per stesso da piacere.
Quindi se muguli e ansimi è probabile che il signore che si dimena su di te si levi prima de doss... ;-)
Detto cio'..dubito fortemente che una pay provi piacere quando fa le cosine con un suo cliente...a meno che si trovi di fronte il Richard Gere di turno che la porta in una lussuosa suite e le ventagli oltre che un grande guadagno anche la possibilita' di una storia d'amore con lieto fine (ma si sa...questo è un film hollywoodiano)
Io ho avuto solo 2 esperianze di incontri ed in entrambe ho dovuto fingere per appagare al meglio il mio "avventore".
e naturalmente non l'ho fatto urlando come Jane nella jungla...ma semplicemente riproducendo quello che mi capita quando faccio sesso con uno che mi piace davvero...
Non posso aggiungere altro perchè i moderatori mi hanno diffidata dallo scrivere qualsiasi cosa ...
A disposizione per educati e amichevoli confronti saluto
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2175
passenger73:


nella maggior parte dei casi lo fa con maschi non proprio avvenenti...magari un po' su di eta'..

in questo modo l'ometto si sente rinvigorito


Ha parlato una 20enne di primo pelo..chiedi un confronto educato e poi offendi...ti ricordo che molti utenti di questo forum sono 50-60enni e non sono ometti....!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
passenger73
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 15
mi spiace tu ti sia sentito offeso...Non era mia intenzione oltreggiare i frequentatori del forum ma solo esporre dei concetti...e tra l'altro ritengo che "non essere avvenenti" non sia un disonore...
Anche il termine "ometto" non e' stato scritto in modo dispregiativo.
Pero' ti invito a leggere con quali epiteti alcuni avventori di GF descrivono le ragazze incontrate...
zero0
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 29
Sinceramente mi sembra che parliamo un po' di aria fritta, ovvio che la pay nella maggior parte degli incontri non gode.
Se il cliente pensa di far godere la pay vuol dire che ha un'autostima così alta che potrebbe benissimo giocarsela con le free anzichè andare a pay.
Io se andassi a pay non mi illuderei di farla godere, al massimo cercherei di risultarle simpatico per quanto possibile.
Comunque boh, non credo che la maggior parte dei clienti si illuda che la pay goda.
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 264
ohh io non sono un cesso...,40enne in forma bella kioma e okkioni blu..,ma credimi..
sono 20anni ke skiokko le dita..pure quelle dei piedi...ma "nu cazz di uagliunciella"
ma cacato fin'ora...
com'e' stu fatto?
Squaletto
passenger73
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 15
mmm---caro squalo...la faccenda è davvero strana...forse non schiocchi le dita al momento giusto...
O forse nell'ambiente giusto...
I tempi sono cambiati...un tempo (diciamo anche ai tempi in cui io ero giovincella...una ventina di anni fa) la donna faceva la timida e schiva...voleva essere corteggiata a lungo prima di concedersi...
Le ragazze di oggi sono molto piu' "espansive" ...è normalissimo uscire...andare in un locale...vedere uno che ti piace e la sera stessa farci sesso...in modo molto spensierato...
Dico questo a seguito di racconti sia di amici maschi che di amiche femmine...
Ammetto che è capitato anche a me di conoscere un uomo ad una festa...o anche ad un noiosissimo corso fuori sede...scambi di sguardi...invito per l'aperitivo ... e lieto fine.
Senza offendere nessuno (miii qui siete tutti assai permalosi) ovvio che se sei un uomo di 60 anni o piu'...alto 1,50 con la pancetta, pochi capelli gli occhiali spessi, i peli che ti escono dalla maglietta della salute...diventa difficile che una bella donna ti sorrida ed esca con te dal locale diretta ad un luogo appartato...
A meno che tu fuori dal locale abbia il macchinone e al polso un rolex non tarocco hihi...ma allora li si scivola nuovamente verso una finta free...ma qui il discorso si fa lungo...occorrerebbe aprire un nuovo tread...
Insomma..per concludere...o sei un uomo gnocco...o demignocco...e allora rimedi facilmente una trombamica...altrimenti mi sa che devi rivolgerti a delle professioniste...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2175
passenger73:

mi spiace tu ti sia sentito offeso...Non era mia intenzione oltreggiare i frequentatori del forum ma solo esporre dei concetti...e tra l'altro ritengo che "non essere avvenenti" non sia un disonore...
Anche il termine "ometto" non e' stato scritto in modo dispregiativo.
Pero' ti invito a leggere con quali epiteti alcuni avventori di GF descrivono le ragazze incontrate...

Lasciamo perdere..ho i capelli bianchi e capisco benissimo cosa si cela tra le righe,cara,e credo lo abbiano capito anche gli altri utenti,se mi permetti,a mio parere stai facendo un pessimo esordio.
Per quanto riguarda gli epiteti, non credo che se una fanciulla si comporta bene un punter abbia modo di incazzarsi,anzi...(magari leggi anche le rece positive) il problema che ci sono troppi missili e tipe che tirano a fregarti,e noi i soldini li diamo buoni,non falsi...

NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
1 2 3 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI