AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME E RIFERIMENTO AL SITO: Karolina - BackecaIncontri
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': russa
ETA': non più di 25 anni, direi
ALTEZZA: 1,60
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1
INDIRIZZO: via turati 100
PROPENSIONE: non particolarmente convolta e coinvolgente
VOTO DA 1 A 10: 6
Rapporto qualità/rate = appena sufficiente
RECENSIONE:
Ragazza russa, occhi azzurri, bionda naturale. Non parla molto bene l'italiano, ma se la cava per le dritte principali. Di certo non è classificabile come una esperienza GFE. Fisico minuto, ma proporzionato. Bel lato B dovuto anche alla giovane età. Non si passa dal bagno e questo è un indicatore che mi fa drizzare le antenne. Al telefono era partita da VU+20, ma mi fa la solita 'vendita' di basso spessore: "per 2VU mi impegno di più"... Apro una parentesi: per come son fatto io, preferisco che una parli chiaro da subito. Meglio un bel 2VU e stp, piuttosto che tante contrattazioni già viste. Comunque...
Il bj lo fa rigorosamente coperto, ma forse con un supplemento potrebbe cedere al Bbj: io ero già mal disposto e passo all'azione senza insistere più di tanto. Lei si impegna sul pezzo con un sorriso, ma la sensazione è che sia un po' stanca o svogliata. Tuttavia, a pelle, sembrerebbe solare e simpatica. Di FK manco a parlarne. Diciamo che abbiamo fatto tanta ginnastica in varie posizioni. Lei ha una pelle bianca, liscia ed elastica (tipicamente da ragazza dell'Est) ed è un piacere prenderle i fianchi e condurla. Ma oltre questo prolungato esercizio fisico, nulla di emozionante. La TV è accesa e un paio di volte la becco che guarda in quella direzione. Le dico: "Possiamo spegnere, ti spiace?" Lei sorride e spegne. Una obbiediente Matrioska che fa quello che promette, ma senza quell'entusiasmo che ne renderebbe gradevole il ricordo.
Il giudizio è neutro. Non mi sento nè di consigliarla, nè di bocciarla. Forse era in giornata no. Capita. Ma dopo Nina della settimana scorsa... ogni paragone diventa insostenibile. Almeno per un po' di tempo.
p.s: per la cronaca, l'amica che condivide l'appartamento con lei è spagnola, simpatica, ma inguardabile.