no ma che ficcato mannaggia .. purtroppo ci sono un po di problemi che nn sto qui a spiegarti) .. pero è uguale.. va bene così..
ho fatto il cicero ..come me piaceee fa il ciceroo !1![]()
..nn so se consoci questi vocabbboli romanacci, ma sono intuibili penso ..... colei che nn nominiamo è una sventagliata di energia, dolce, simpatica e sopratutto BBona .. la bocca ?? .. va be nn infierisco se no prendi Italo .. e me la sequestri !!
![]()
![]()
Minkia, voi di Roma con ste cose in romanaccio mi fate morire...
A Milano c'è un modo di dire simile, si dice "l'è un cicierun", quando uno parla tanto...
Insomma, l'hai asciugata...)
e si ma penso che ogni regione abbia i suoi detti le proprie parole piu o meno comprensibili..
mbe si diciamo che è un po cosi .. fai il cicero quqando fai il carino si parla si fanno complimenti si tiene la mano.. hahaha. va be insomma.. hehehe...)
Su SaraS da quello che vedo e leggo qui, da come scrive lei e da come ne parlate voi che la conoscete, da quello che intuisco su cose sue giustamente non dette ai 4 venti, mi son fatto l'idea di una bravissima ragazza, di quelle con la vita dentro.
Se possbile più umana, profonda e simpatica di quanto sia bella esteticamente parlando. Una persona rara, come ce ne sono poche. Una di quelle persone che non puoi non volergli bene. Una di quelle che hanno tanto da dire. E noi molto da ascoltare.
E si è proprio cosi.. nun fa na piega.. è una brava ragazza.. umana e profonda.. esattamente a parte il fattore estetico che poi
le voglio, e penso anche altri, veramente bene senza dubbio ..
Mi piacerebbe anche solo conoscerla, senza doverci fare chissà che, credo che ne uscirei arricchito. Anche perchè leggendo voi, persone di cui ho stima per cosa dite e come vi ponete, non dubito che lei sia speciale.
esattamente, guarda solo frequentarla da amica è veramente uno spasso .. si veramente, ti arricchisce.. e oltretutto vuole anche lei arricchirsi (nn facciamo battute
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE