pm150:
SuperSara84:
pm150:
tutti alti giovani e belli
dai adesso datemi la coltellata finale..................che voi sappiate a roma le ragazze badano molto all'aspetto fisico o è quello interiore che colpisce maggiormente??
ps cell'ho anche abbastanza piccolo :'(
guarda tesò,Roma è talmente grande che ce n'è per tutti i gusti.
C'è chi guarda il modello tronista,chi guarda il portafoglio,chi fa la santa e poi se tromba il marito dell'amica sua,chi prende il primo che passa pur di non stare sola,chi guarda il cuore e non il portafogli,chi guarda il cuore e non la bellezza e chi non glie ne può fregare di meno di nulla.

quindi? a me non ineressa una qualsiasi parlo di ragazze speciali (tipo nuero 1)
)
allora prima di andare via ti rispondo

Io non guardo nè l'età,nè l'aspetto fisico,è la panza,nè il pelo,nè niente di niente....a me interessa che sia educato,pulito,rispettoso e perchè no...simpatico che sappia fare un sorriso.
Del resto non mi importa,può venire anche Bred,ma se poi mi dà i calci ai mobili,per me può prendersi tutti i suoi bellissimi VU e andarsene a fan gu (fa pure rima).
Nel caso della persona che comunque un posticino nel mio cuore ce l'ha (inutile dire bugie),è normale che inizialmente mi ha colpito l'aspetto fisico,visto che assomiglia a Jonny Depp

Ma di certo,se ci fosse stato solo quello,gli avrei fatto una foto e avrei passato delle notti solo con quella.
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.