INDEX: IDXee5504bfcf35d9073a789a8c2a9c89c2
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITÀ: Spagnola
CITTÀ: Roma
ETÀ: penso 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: realissima
SERVIZI OFFERTI: rai1, fk, bbj, doppio shot
RATE: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, soda, in forma, taglio di capelli alla cleopatra
ATTITUDINE: molto accomodante e coinvolgente
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: sembra di si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Lara Escort Roma
Salve bella gente, ci tengo a lasciarvi la mia opinione su questa ragazza che mi sembra plurirecensita bene oltre che di lunga esperienza. La dovevo timbrare!
Non sono sicuro se spagnola o comunque America latino, comunque sicuramente di quelle etnie, intravedo un certo accento più latino che altro ma alla fine chissene.
La trovo una ragazza molto molto carina, il taglio di capelli alla cleopatra le dona molto e incornicia un viso stupendo e sexy, molto disponibile e sociale , veramente bella, unica cosa credo che abbia qualche anno in più di quelli dichiarati , ma insomma ce lo si aspetta sempre qualche anno di differenza.
accordiamo bjj, rai1 e fk.
devo dire Lara mi sorprende in positivo in quanto la trovo più partecipe del previsto, prende sempre in mano le redini ( e. Non solo ahaha) e mi lascio trasportare, nonostante di solito io sia uno che detta i tempi e gestisce la situazione, 60 minuti trascorrono veramente piacevoli, con tanto di doppio shot.
BJJ fatto a mestiere, sempre umido, e si tocca anche mentre procede, cosi a una certa decido che era abbastanza , metto il gommino e via di peco…a lei piace molto e se il mio istinto maschile non mi tradisce, penso che sia anche venuta, la cosa mi arrapa non poco e capitolo subito dopo mentre sento ancora le sue contrazioni.
Piccola pausa social, casa molto bella per altro, moderna, grande, con luci a led su tutto il soffitto, bagno molto signorile, insomma si tratta veramente bene, e ha un proiettore di luce che proietta l'universo sul muro viola e verde. L'atmosfera è molto bella, per il secondo shot mi fa un massaggio body molto soft all'inizio e poi sempre più intenso, e comincia un dirty talking molto piacevole! Secondo gommino e passa a cavalcare lei stavolta.... nel secondo round mi ero impigrito... le chiedo la bocca e mi delizia con un 69 prima dove mi fa leccare una patatina veramente saporita calda e bagnata, e poi si gira e giu di orale, e mentre mi abbevero mi fa venire la seconda volta schizzandosi collo e seno.
Rate abbastanza alto, esperienza carina e appassionante, se ci si può permettere il rate per me è una meta più che sicura. Veramente una bella persona oltre che molto abile.
Comunque, se i tatoo non vi danno fastidio, da andarci senza dubbio