AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ETA' : 27
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : alta circa 1,70,lunghi capelli mori,seno: n.p.
RATE CONCORDATO : VU-20 per bbj+cim
SERVIZI USUFRUITI :
ATTITUDINE : bbj+cim
COORDINATE GOOGLE: 45 714723 9 078764
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico
Dopo aver letto le rece e incuriosito dal carico/scarico piuttosto elevato di questa ragazza e in più essendo una delle novità in zona mi decido ad affiancarla per una breve intervista.
Si presenta a me come Roberta,non soddisfa appieno i miei gusti personali quantomeno in viso ma attratto dal basso costo che mi propone per un bbj+cim decido di caricarla.
L'imbosco è apparentemente sicuro ma la strada sterrata e piena di buche piuttosto profonde è da percorrere con cautela se si ha una macchina normale.
Giunti all'imbosco non si spoglia,le do il dovuto pattuiuto e da la solita passatina con una salviettina dopodichè inizia il suo lavoro.
L'ora era tarda e per me lo era ancor di più in questo caso quindi non le ho nemmeno chiesto di spogliarsi,mi sono accontentato di toccarle il culetto infilando la mano sotto la mini mentre le tettine che a vista presumo non superino una seconda non le ho nemmeno toccate.
Tuttavia ero impegnato a darle il ritmo con una mano mentre l'altra era impegnata a toccarle il fondoschiena,Ad un certo punto anzi quasi subito utilizza una mano per tenere il birillo alla base mentre va su e giù con la bocca.
Mi tocca togliergliela più volte in corso d'opera ma dopo un po' tende a riposizionarla alla base finchè gliela levo e la tengo ferma con una mano.
Il pompino non è dei migliori però secondo me si impegna per cercare di soddisfare il cliente,a volte ha tipo dei conati di vomito quando cerca di affondare un po' di più,infatti non arriva fino alla base,ma continua inperterrita nel suo lavoro.
Non nego che il principio di quei suoi conati per il troppo affondo siano stati stimolanti per me,un po' come quelli che fingono nei porno per intenderci solo molto meno esasperati e in questo caso veri.
Mi dice di avvertirla quando sto per concludere perchè non vorrebbe bere per errore e così infatti farò.
Sono un po' lungo a finire ma non si lamenta e ogni tanto si stacca un istante per prendere respiro,solo sul finire ho sentito i denti ma leggermente quindi non i ha dato fastidio.
Come detto,poco prima di finire l'avviso e lei continua fino alla fine espellendo poi il nettare fuori dalla macchina.
In definitiva il bbj è così così però spazio e volontà da parte sua di migliorare credo ce ne siano quindi penso che ripasserò.