se posso alzare il dito e dire la mia...in teoria l'ordinanza ti "colpisce" proprio perchè ti stai fermando a parlare in macchina con una. E questa violazione è quella più frequente, incisiva e anche più facile da applicare da parte delle forze dell'ordine. Infatti l'altro caso che è quello che ti porta ansia è quello che vieni beccato mentre ci scopi, in questo caso c'è esclusivamente la violazione dell'atto osceno in luogo pubblico ma questa legge è molto difficile che venga applicata perchè tra le altre cose prevede a tua difesa la "colposità dell'atto" per cui alla fine se proprio si deve ti fanno una multa anche abbastanza bassa (sui 300), sicuramente più bassa di quella dell'ordinanza di quando ti ci fermi a parlare (qui siamo sui 500). Comunque
ti ha salvato lei mandandoti via, altrimenti ci saresti andato eh!
![]()
![]()
In parte mi ha salvato, però forse non l'avrei caricata lo stesso. l'ansia era dovuta anche al fatto di essermi fermato. Infatti mentre parlavo con lei, guardavo anche gli specchietti retrovisori.
dimenticavo: il posto dove porta mi ha detto che era abbastanza tranquillo..in 5 anni non l'hanno mai fermata.questo è quello che lei ha detto.durante la nostra conversazione li chiamava:"i miei amichetti".
