Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Deacerbis
Sandokan (1379 post)
K+ 215 | K- 211
Leccatore74

Che pay conosco? Pay normali, solo che cercano di approffitarne della nostra bontà! Comunque non mi sono fatto compatire

Leccatore74
Full Member (64 post)
K+ 27 | K- 20
Ma che pay conosci durexlove? Io onestamente in 15 anni di attività non ho mai ricevuto richieste di questo tipo nemmeno da quelle con cui sono stato più volte.
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Bella storia, credo che sia la contaminazione fra diversità il vero fertilizzante dell'evoluzione umana.
Ci vuole coraggio e un identità forte per viverla quindi mi complimento con te.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1174 | K- 59
Nel 2012 ho caricato, in viale Ortles a Milano, una zingarella di 18 anni che si esprimeva a stento in italiano e mi sembrava spaesatissima. Anche il suo approccio al cliente era improbabile, tanto che faceva una raffica di domande personali (sul lavoro, gli orari) che potevano risultare impertinenti. La notte di una lunga seduta a casa mia, comprensiva di doccia insieme, mi propose, entrambi in accappatoio, nel bagno che creava un’atmosfera densa e intima, “possiamo fidanzarci”, con tale serietà che piuttosto che restare incredulo io ebbi il dubbio di aver capito bene, ma lei ripeté la stessa offerta. Nello stesso periodo le chiesi cosa stesse programmando per le vacanze, se andare a casa in Romania o altro, e lei mi disse, con una piana disinvoltura, come se fosse l’ipotesi più scontata del mondo, “no… vengo in montagna con te”. Ah, buono a sapersi, in effetti è meglio annunciarlo in anticipo, così mi preparo!
Io assunsi un atteggiamento molto guardingo, prevenendo magari qualche richiesta di supporto “oneroso” o roba del genere, ma fortunatamente non ho smesso di frequentarla. Negli anni, infatti, lei ha professionalizzato il suo approccio, è molto cresciuta tecnicamente, ha conservato una sua ispirazione candidamente surreale e una malinconica vena effusiva che rendono molto peculiare l'approccio, accantonando però le richieste iperboliche di vacanze insieme e di fidanzamenti. Così anch’io sono diventato meno difensivo e più disteso, lasciando che si sviluppasse una delle frequentazioni mercenarie più appaganti della mia esperienza e in ogni caso con la ragazza per la quale, fra tutte, nutro la simpatia più sentita.
Deacerbis
Sandokan (1379 post)
K+ 215 | K- 211
Lo faccio!!!! Cambierò anche numero!!!!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2177
Forse ti converrebbe tenere il puttancell spento....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Deacerbis
Sandokan (1379 post)
K+ 215 | K- 211
Ciao
Le pay vi hanno mai fatto richieste assurde? ( denaro, favori, aiuti ecc)

L'altro giorno mi manda un sms una e mi dice: ciao caro hai da prestarmi € 6000 che devo rifarmi il seno?
Non gli ho nemmeno risposto!

Un'altra mi ha chiesto se l'aiutavo ad imbiancare la casa

Un'altra un giorno mi chiama e mi chiede se potevo comprargli gli assorbenti in casa non ne aveva ed era mestruata
e non poteva uscire
« 1 2
Rosaescort