RIFERIMENTO INTERNET: vedi pagina indietro
CITTA DELL'INCONTRO: Nice - France
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': inserzione dice 21, 45 giorni fa ne aveva 27... fate voi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%,viso diverso, corpo meno sinuoso
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 cm, capelli castano chiari, occhi azzurri, fisico da velina (magra), dermatite.
SERVIZI OFFERTI: quelli in scheda
RATE RICHIESTO: 250
RATE CONCORDATO: quello di sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
ATTITUDINE:GFE-PSE
REPERIBILITA': Facile, what'sapp priv.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
Per descrivere questo nuovo sogno, ho voluto andarmi a leggere tutto il thread, compresa la mia precedente “rece”. Arrivo da incontro con Alina, come promesso in tour a Nizza, pertanto vista la vicinanza casa-lavoro-hotel, il sogno è più vivo, praticamente in 4d, con sovrapprezzo per gli occhialini come al cine.
Il ricordo del primo sogno, mi aveva lasciato un piacevole sapore, pertanto grazie a Voi non appena saputo di ripotermi risintonizzare sulla stessa frequenza, ne ho approfittato, certo che un secondo sogno, avrebbe lasciato un ricordo ancora migliore. Invece sono caduto in errore… e qui chiedo aiuto a Voi, punters di lungo corso, per psicanalizzare il paziente MaxViola.
Nuova location, no problem come capita solitamente in Francia, manco te se filano, salgo ed Alina è come sempre bella, profumata, piacevole, ma NON più la mega-figona, stavolta le foto battono la realtà. Entro e pronti via, come aveva scritto Mark1qaz2, è come se avessi rimesso la puntina del disco in vinile da capo (per chi ha ancora certi ricordi&hellip

: è il copione uguale/uguale.
Purtroppo ci sono giornate che uno prima di salire viene segnato da altre problematiche, che purtroppo dovrebbe lasciare fuori in corridoio, ma che si portano dietro. Per me NON aver i neuroni sgombri da pensieri è deleterio.
Esco dal bagno, semi-wet, ed Alina parte subito con baci a profusione, si toglie il (credo) solito completo rosa fuxia striminzito e parto all’assaggio dei capezzoli, raggiunto il dovuto punto di cottura, vengo invitato a posizionarmi in orizzontale. Parto subito sulla visione e degustazione del lato B, che avevo tralasciato nel primo sogno. L’inizio di finti mugolii coadiuvati da sospiri altrettanto costruiti mi hanno iniziato a mettere in allarme, non mi son trovato così a mio agio. Fra l’altro la ragazza a questo giro è colpita da un’estesa dermatite insomma, dovevo andare sul velluto, mi son trovato sulla carta vetrata.
Alina, s’impegna, da grande professionista non c’impiega molto a capire che qualcosa NON va, è colpa mia ? sono nervoso? Teso ? troppi pensieri in testa ? Sta di fatto che la ragazza non molla la presa ed alla fine la spunta lei che con grande maestria porta a casa un cim completo mentre io facevo l’antennista fra rai 1- 2 con due spinotti rca.
Social time sempre valido, ma alla fine sono uscito, con una brutta sensazione. Forse mi aspettavo troppo ? Invece è stata la brutta, bruttissima copia della precedente. Pagare 250 zuffole ed uscire con l’idea del “cosa ci son venuto a fare oggi qui”, non è proprio il max… mi prenderò una pausa, per lunedì avevo già book, ma complice l’Air France, ho dovuto cambiare i miei piani e francamente non mi dispiace.
In Italia ci torna, quando non lo sa neppure lei, dopo la Francia andrà in Spagna, di sicuro torna in Italia ma senza agenzia… non è che con l’agenzia il cliente sia più “protetto”? Mi è venuta quest’idea…