NonPagoAffitto:
Testata a casa sua in ore diurne perchè molto colpito dalla sua dotazione in fatto di poppe devo dire che sono rimasto molto deluso non per la prestazione ma per la parte estetica..
Mi dà appuntamento a Corni salgo e la trovo diciamo quasi in pigiama sorridente. Non spera il metro e 60 ma soprattutto gli occhi non truccati hanno queste palpebre nere alone che proprio per me fanno perdere molto in fatto di bellezza ad una ragazza, per fortuna almeno non ha occhiaie.
Il suo pezzo forte è la bocca carnosa che mi concede in tutti i modi e questo seno che fa molto effetto su questo corpicino mattino. Qualche leggero segno di smagliatura su seno e fianchi che mi ricordano come alcune mie ex fossero perfette e stupende e 17 anni ma già a 19 le ho viste cedere e come tipo di pelle questa rumena me le ha ricordate. Viaggio fatto a 2vu più 20 ma ho trascorso quasi mezzo pomeriggio. Sará stato perchè si era appena svegliata oppure perchè non sembro molto navigato per l'età, mi ha trattenuto molto sul letto divano in cerca di coccole abbraccini bacini ma ero molto a disagio poichè non era sola e non vedevo l'ora di andare via per non incrociare altre stradali che ho capito abitano in quell' appartamento con due tre stanze.
Decisamente meglio di notte c'è un clima diverso sembrano tutte belle ed andare in hotel ti fa sentire più sicuro.
Inanzitutto bentornato a nonpagoaffitto,speriamo un po piu' punter e meno "fidanzato",tutte le pay di mattino,e in abiti civili,sortiscono un altro effetto,diciamo piuttosto,che la trasformazione da bruca a farfalla,avviene nella notte,dove con trucchi accurati,tacchi e scolli,chi sta bene di prua,e mini shorts o leggins,chi sta'bene di poppa,si riesce a fare una discreta figura,ce'da dire che per esperienza personale,anche le top five,della nostra citta',se viste alla luce del sole,con la tipica gonna lunga rom,e superghine,fanno mediamente ca......re.
Detto questo i rates che le girl applicano,per ricevere,nei loro tuguri,in assenza di privacy,e per giunta,in nero,e fuori dall orario di lavoro,mi sembrano di gran lunga eccessivi,e condivido,la conclusione finale del collega,che allora é meglio in albergo truccate e con tacchi a spillo,si risparmia,e ci si arrapa,e non ultimo,non si rischia di incorrere,nel rientro,intempestivo,di qualche fidanzato geloso.
J