Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in basso
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Esatto Mepiaxe
Anche le mie non rare occasioni di “scontro” con Principe originano essenzialmente da questa sua brutta abitudine di mettere in discussione la veridicità delle mie affermazioni
E questo mi manda in bestia
Io non lo reputo un contaballe e - come dici tu - non ho mai messo in discussione la veridicità delle sue esperienze

Cosa diversa è convenire o meno su opinioni, che a differenza dei fatti non sono oggettive
sciusciaesciurbi
Full Member (94 post)
K+ 34 | K- 33
consumatore:

K a Sciuscia che introduce poesia nella recensione, tra l’altro mantenendo la metrica, cosa niente affatto facile
Quanto a chi ha affermato che la fanciulla non gli ha “concesso” (parola che detesto in questo contesto) bbj, mi viene da parecchio sorridere
E, sia chiaro, non perché io non gli creda
Comunque, se non fosse per gli ormai noti motivi, secondo me Naida sarebbe la migliore


Grazie egregio consumatore ,
spero ancor di allietare con li miei canti ,
questo foro e tutti i suoi avventori ,
per non divagar , ho girato per riprovar ,codesta fanciulla ,
ma solo il bidone di pattume contenitor ,
io trovai invece che lui suoi floridi bei seni.

“Si volete trovar qualcosa, non vi é niente di meglio che cercar "



THAT'S ALL FOLKS !!!
THAT'S ALL FOLKS !!!
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ah sarà stata a fare un bbj a qualcuno ...
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Avete fatto un dibattito sul nulla...
Essere coinvolti è una cosa e Naida non sa neanche cosa vuol dire....
Essere partecipative lo sono tutte...per ora non ne ho dovuta violentare nessuna.

Un saluto a Mepiaxe@ e a Consumatore@ dei quali non mi sentirei MAI di dissentire o di contaddire.
J
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2828
ilprincipebianco:

Essere partecipative lo sono tutte...per ora non ne ho dovuta violentare nessuna.

Un saluto a Mepiaxe@ e a Consumatore@ dei quali non mi sentirei MAI di dissentire o di contaddire.

hai ragione..un dibattito sul nulla.
anch'io ho parlato di partecipazione.
contraccambio i tuoi,apprezzati salutii...ciao alla prox...
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
mepiaxe:

ilprincipebianco:

Essere partecipative lo sono tutte...per ora non ne ho dovuta violentare nessuna.

Un saluto a Mepiaxe@ e a Consumatore@ dei quali non mi sentirei MAI di dissentire o di contaddire.

hai ragione..un dibattito sul nulla.
anch'io ho parlato di partecipazione.
contraccambio i tuoi,apprezzati salutii...ciao alla prox...

Allora vedi ero io che ero fuorviato e ho pensato al termine coinvolta ....e non come tu hai detto partecipe....che è assolutamente reale.
J
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2828
o.k
ciao
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Sono due tre sere che nn la vedo...sara' partita'?
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Stasera nom c’er
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Non cè ....ne lei ne Amalia.
J
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Ieri sera , dopo diverso girovagare visto che , nonostante fosse sabato , erano presenti poche ragazze la carico.
Richiesta standard 40 euro per bbj.
Mi porta non lontano in zona Jurse.
Inizia un discreto bbj ma un pò troppo duro e con uso mani , cosa quest'ultima che non gradisco.
Le dico di non usarle.
Prosegue senza ma sempre in modo piuttosto rude.
Ho avuto l'impressione , visto che quando l'ho caricata si stava rivestendo , volesse farmi venire in fretta.
Ad un certo punto l'ho fermata perche così non riuscivo a venire e ho concluso con una sega.
La volta precedente era andata molto meglio.
Non so se ripeterò , la tipa è piuttosto altalenante nelle prestazioni.
In ogni caso se dovesse succedere sicuramente prima del suo fine turno.
Comunque abbastanza simpatica , ha due belle tette , bel culo e discrete gambe.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Belin, le uniche due, che fanno pompotti a manovella Lorena e Naida le hai beccate tu, diciamo che il peggio te lo sei tolto, ora è tutta in discesa, e con questa, neanche sigaretta di consolazione.

Naida sia di corpo che di viso che in Rai1 un altro pianeta...certo un pò lunatica, ma è l'età 22...e anche questo è un punto in suo favore.
J
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
La tattica con naida e non discutere sul prezzo quando L abbordi devi vedere in che Luna e da lì decidi se vale la spesa il bbj e Rai 1 o 2 o 3 e seno ti accontenti di un bj....adesso che leggerà questo messaggio farà finta di essere sempre
In luna positiva così ci fregherà...ah...
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2828
genova1234:

.adesso che leggerà questo messaggio farà finta di essere sempre
In luna positiva così ci fregherà...ah...

se ci riesce a far finta x 10 minuti😄
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ah
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Si , è un pò lunatica.
Comunque , mi ha visto passare diverse volte , era probabilmente in chiusura di bottega vista l'ora (circa le 2 e mezza)
e questo può aver influito.,
Stavo cercando un'alternativa alle solite , visto che non c'era, prima di tornare all'ovile
inconcludentemente , l'ho caricata.
Le altre due volte mi sono trovato bene.
Nel mio girovagare ho visto solo Lorena , Micaela in via Cantore , Sara la Polacca, Maddalena e Alina.
Non discuto mai sulla tariffa.
Se non credo sia il caso le saluto.
La prossima volta , se capita , ci andrò prima.

ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
No non ti fare problemi, sarebbe stata così anche se l'avessi presa alle 5.00 del pomeriggio o alle 9.00 di sera, vivono di disprezzo e di dipendenza ...lei è tra le migliori corpo estetica, le stanno dietro, Raluca e Maddalena, le altre sono quasi tutte in caduta libera a ste tre le tiene il fisico, ma il cervello lo lasciano a casa perchè ingombra e non serve a nulla.

Con 10 o 20 di più di quello che hai speso la porti a casa, sei comodo, e pulito e lei è più rilassata.
Abituati a contrattare, se non lo fai, paghi anche per quello dopo o quello prima, che invece lo fanno.
Sarò crudo ma queste non si meritano di più di tanto.
J
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3393 | K- 2828
ilprincipebianco:


queste non si meritano di più di tanto.

Sono d'accordo....si meriterebbeo di stare tutta la notte sulla mattonella.....
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Anche con me per portarla a casa ha voluto minimo vu+20, e durante i giochi mi chiedeva extra per ogni cosa.... :
Averla davanti nuda è un bel vedere, non c'è che dire, e farlo su un comodo letto è un'altra cosa, ma a certe cifre si può avere decisamente di meglio.
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Si quando vai a casa
Tirano fuori cifre Da russoide..che anche loro comunque sono tutte photochoppate...
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI