Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
IlGorla
Full Member (64 post)
K+ 25 | K- 12
LINK: http://www.escortofitaly.co…
NOME: Masha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia-Mosca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 99%
SERVIZI OFFERTI: DFK, sex, rai1, doccia, bbj
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OK
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla di particolare
ALBERGO:


Incontrata ieri, è stato facile prenotare un incontro (che visto la bellezza della ragazza avrei escluso). Ero un po' titubante, le foto erano fin troppo belle. Fortunatamente dal punto di vista estetico siamo vicini alla perfezione e alla perfetta aderenza alle foto: alta davvero 180cm, con le curve nei punti giusti, per nulla anoressica, difficile trovarle un difetto fisico, decisamente gnocca. Dal punto di vista della prestazione anche qui nulla da eccepire, non mi ha negato nulla (ovviamente nei limiti) e sembrava decisamente partecipe.
Eppure, sia di fronte ad una ragazza che ti farebbe girare per strada e con la giusta attitudine, non so per quale motivo non ne sono uscito pienamente soddisfatto e non posso imputare nulla a lei, forse non ero io nel mood giusto.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
IlGorla grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Alexandro0019
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Grazie??
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Alexandro0019 Presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato nel post della presentazione da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
marco321
Sr. Member (234 post)
K+ 53 | K- 51
Ciao volevo sapere se ha fatto un DFK e si ci ha dato giù di lingua.
Grazie!
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 279
NOME: Masha Model EOI 1146 - EF 59976
NAZIONALITA': Scheda dice Russa ed io non ho investigato
ETA': direi non piu’ di 25
LINK ANNUNCIO: http://www.escortofitaly.co…
INDEX: +35797677767
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, bel viso con occhi blu e capelli castani lunghi, fisico snello, 3a seno naturale, bel culo, parte intime ben rasate e pulite e gambe molto lunghe. Ha un grande tatuaggio sulla schiena
CITTA': Milano
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:  90%
DURATA INCONTRO: 1 ora
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, BBBJ, DATY, RAI1 in diverse posizioni
RATE CONCORDATO: 4 VU
REPERIBILITA': Facile
Mi sono recato da lei appena arrivato a Milano essendo ben felice di non avere obblighi familiari per qualche giorno.
Purtroppo avevo mancato la RECE del collega perché credo aver cercato Masha Model EOI e sembra lei abbia modificato il nome in questo tour.
Masha e’ una bella stangona giovane e polposa.
Ho organizzato facilmente l’incontro con qualche Whatsupp in un’hotel vicino alla Stazione Centrale. 
Abbiamo cominciato la seduta baciandoci coricati sul letto. Purtroppo usa poca lingua nel DFK per cui mi sono dedicato al suo bel seno ed sono poi sceso giu’ per un DATY. Non mi ha permesso il Fingering ma si e’ bagnata ugualmente.  Siam poi passati ad un BBBJ ben fatto con qualche bell’affondo prendendo tutta l’asta in bocca.  Partiti di RAI1 in Missionaria dove lei ha partecipato credibilmente facendo dei gemiti e dicendo qualche parolina che non ho capito.  Girata poi a pecora con lei che ha gentilmente divaricato bene le gambe per portare l’obbiettivo all’altezza della mia asta.  Si e’ adagiata sul petto ed ha cominciato succhiarsi le dita mentre ansimava, cose che mi hanno fatto finire rapidamente.  Purtroppo parla poco inglese pero’ ha una personalità piacevole.  Non avevo voglia di un secondo shot e mi son fatto fare un bel massaggio rilassante. 

Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie per la testimonianza Sognando69.
Escortytrans.it