Ma chiedo una cosa a Carnevale che so serio recensore milanese ma anche a tutti: se non si sistema il tutto, perchè non partire "dal basso" o da zero come altri hanno detto?.
Bene o male il sito funziona ed è vero che non abbiamo chi ci modera o sfoltisce le nostre sciocchezze, ma altrimenti che altra possibilità abbiamo? Perdiamo questo punto d'incontro per il nostro sport?
Qui troviamo prettamente gente che si chiede che cazzo è successo ma non si sa che pensare, ma se si ricomincia a recensire almeno progrediamo un minimo, altrimenti perchè venire sul sito, solo per sperare in un ripristino generale?
Magari tutto si sistema ma nel frattempo almeno recensiamo e ci teniamo informati "sugli sviluppi del mercato".
Sarebbe opportuno si facessero sentire admin moderatori o almeno loro portavoce così ognuno ha sue idee tesi ,ma nessuna certezza di attacco e di che tipo
?
Molti hanno tesi fantasiose boh ci vorrebbe forum con regole certezze niente pappe e ciccia spot o favoritismi ,molti in ogni città paragonando questo a chiusure di locato mah ci credo poco fosse infrazione vera sarebbe chiuso o oscurato anche se fosse successo ad admin cose gravi perché non motivare chiusura o voler chiudere con lettera e se ritornassero da chiusi fuori perché non si re iscrivono o denunciando attacco Hacker non rientrano?
Fossero invece loro i denunciati ma motivazioni e perché? Cmq ci vorrebbe lettera di portavoce o di legale non si può lasciare tutti allo sbando su forum che non si sa chi sia ?
Quanto a sezioni se perdita è database poco importa g f era famoso da Google advice o metà si ritrovano recensioni basterebbe copia incolla ,a tante ore da presunto attacco hacker pare strano ora ancora nessuna novità ,continuando così si tornerà tutti a 60 70 80 a altri lidi web o al cartaceo,inoltre tutti non sanno che fare e come agire non sapendo dove è con chi si è stesse regole di forum ecc ecc
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
