Vico dei Ragazzi (San Lorenzo)
In zona non propriamente "rossa" ho notato spesso (ma non tutti i giorni) una ragazza con i capelli chiari apparentemente ben fatta di età indefinibile un po' perchè indossa sempre la mascherina e un po' perchè sono sempre di fretta, seduta su dei gradini di un portone. Mi incuriosisce perchè in zona "atipica" e perchè vestita sempre in maniera accurata ma mai "da battaglia". Sembra quasi che sia una "occasionale". Qualcuno ne sa qualcosa?
Leggo solo ora e posso solo dirti che un tempo quella era zona proficua, vico del filo, vico squarciafico, vico scuole pie e via indoratori erano terreno fertile dove trovare ragazze e donne mature. Vico dei Ragazzi non lo ricordavo proprio, probabilmente non ne ho mai viste.
Parlo di almeno 20-25 anni orsono, quindi potrebbe anche essere che qualche pioniera stia provando un ripopolamento![]()
Domani sono in zona San Lorenzo per altri motivi e se riesco un giro a zonzo lo faccio.
Grazie, si ricordo anche io che ai tempi la zona "rossa" era molto più estesa e questa presenza mi ha incuriosito. Comunque non la vedo sempre, solo due o tre volte la settimana e rimane giusto un paio di ore...
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)