Puerco Escondido:
PowerStone:
Mi autorispondo, trattasi di Silvia, direi una storica dato che mi ha detto essere qui da 11 anni.
Veramente un bella donna
In merito al sogno invece cosa puoi scrivere?Nel senso...e' filato tutto liscio oppure ha creato problemi?
Tipo finte urla di piacere,pezzi di sopra non tolti,cellulare che squilla,tempi accelerati,generico scazzo da inizio a fine.
Leggendo il nome mi e' tornata in mente,pre covid era li infatti...non sono mai andato oltre lo sguardo perche' mi sapeva di possibile missile.
Grazie per eventuale seguito.
Ciao caro, nulla di negativo da segnalare in merito alla prestazione, ai tempi, cellulare, o altro. Diciamo che mi ha ricordato un po' Yolie, e cioè che hai una prestazione base e soddisfacente, sapendo che non hai davanti delle pantere che ti mangiano vivo o che ti fanno chissà cosa. Se uno cerca "l'espansivitá" o la sudamericana caliente, non sono loro da cercare, non so se rendo l'idea. Però se cerchi la bella donna col bel fisico, vai sul sicuro. Magari giusto per levarsi lo sfizio e bon.
Poi a latere della prestazione, anche lei parla volentieri, racconta un po' della sua vita ecc.
L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana, è che mi ha detto che se non la si vede in strada, di suonare direttamente alla porta; se è impegnata, ti dice tra quanto ripassare. E mi sono immaginato la scena del collega che magari è al momento clou, e un altro collega arriva a rompere le balle alla porta....
Già che siamo in tema di paragoni, ho provato qualche giorno dopo tale Paula, in dietro il coro, portone accanto a Veronica (lei si molto più gfe che ti saluta pure con fk) e già lei ha avuto altro tipo di prestazione, dove conduceva il gioco ed è stata moooolto più partecipativa.
Anche lei bella donna e bel fisico, se non ho capito male altra storica.