mepiaxe:
gran belka giovincella zona p.zzetta
S.Boccanegra angolo vico che porta al fabbro..
veramente fica,l 'unica in mezzo alle altre.. location vico del Fornaro..
sembrerebbe parente del missile con viso thai che è li da anni..
ma non riesco mai a beccarla..
mulattina ,corpo alla Monica e viso altrettanto bello...
chissá se qualcuno ha avuto più fortuna di me e.... parla😂 😂
un saluto.
Allora, sembrerebbe la descrizione di una tizia che avevo recentemente testato l'ultima volta che ero stato a Genova: mi scuso se non ne avevo dato notizia recensendola, ma mi era sembrata un'esperienza davvero marginale, rispetto ad altre significative (nel bene e nel male) di cui avevo scritto, come quelle con Giselle o Marcela. E poi, se non ne ho scritto subito, era perché non mi andava di venire sgamato immediatamente da una mia fidelizzata che legge il forum. Infine, non trovando la relativa discussione, esitavo ad aprire un eventuale duplicato.
Se è quella che dico io, è una mulattina ma con pelle caffelatte piuttosto scura, quasi sempre in leggings aderenti. Non so se porti delle lenti cosmetiche o meno, ma mi sembra di ricordarla distintamente con gli occhi chiari. A me ha detto di chiamarsi Letizia ed in effetti l'avevo trovata appollaiata di fronte ad una delle serrande dei negozi in disuso di Piazzetta Boccanegra, in mezzo a una sequela di ciospi inguardabili, come quasi sempre sono, a mio parere, le altre che lavorano a quel crocicchio, e confermo che mi avrebbe portato in uno scannatoio in Vico del Fornaro.
Allora, il visetto è proprio top, ed è questo che mi aveva convinto a prenderla (insieme alla sua aria un po' sorniona e non chiassosa come quella delle sue colleghe, con quel suo modo di guardarti di sottecchi, dal sotto all'insù ). Però, non dico che le cose positive finiscano qui, ma quasi: come corpo, è un po' sformata (culone esagerato, rotolini di ciccia, tatuaggi eccessivi e deturpanti) e dà con esso l'impressione di qualche anno in più di quelli che le si darebbe in base al solo visetto; la prestazione è priva di qualunque optional (no FK, non BBJ) e persino eventuali proposte di alzare minimamente il rate la vedono declinare l'offerta; i preservativi sono gli orridi goldoni rossi da ammosciamento; la durata del servizio è da minimo sindacale (o forse qualcosa di meno).
Per carità, per lo meno è abbastanza simpatica in stanza e non scortese o scostante come altre, però dopo averla provata principalmente per il bel musetto, mi sono detto che, sebbene l'esperienza complessiva non fosse stata poi sgradevole, non si trattava di qualcosa che potesse valere la pena di ripetere.
Edit: leggendo bene, vedo che scrivi "corpo alla Monica", mepiaxe; forse allora non stiamo parlando della stessa persona, perché, visto nudo in stanza, il corpo di questa Letizia non è certo privo di imperfezioni. Non so, forse allora non ti posso aiutare sulla tipa che intendi tu.