Yes... ma nn ti sbagliare.. é appoggiata sulla dx, a scendere.. ora nn é più giovanissima, diciamo xui 35 ? Boh!! Qualche collega, se la conosce ed ha usufruito potrà dire la sua... di sti tempi un giorno le trovi ad un modo e l'altro ,ad un'altro.... ciao
Io di Jessica delle Vigne sono affezionato cliente da qualche anno (ovviamente quando mi è possibile venire a Genova da Milano, ovvero non in questi tempi di Covid; ma in precedenza la vedevo con una discreta regolarità nelle pur non frequentissime occasioni in cui mi recavo in Liguria).
L'età, ahimè, sarà ormai più vicina ai 40 che ai 35: secondo quanto mi ha detto lei (e non si è mai contraddetta su questo punto, anche a distanza di anni, avendo per altro discorso con me anche di questioni discretamente personali riguardo alla sua vita) dovrebbe averne ora circa 38.
Non posso raccontare nulla su suoi servizi particolarmente "anomali", perché io con lei ho sempre fatto cose piuttosto standard, né mi sono informato su altri suoi particolari "extra". Quello che posso dire è che secondo me fa tra i pompini scoperti di maggiore qualità di tutto il CSG; ok, il mio campione è limitato, non sono certo un frequentatore assiduo di tutte le pulzelle come il nostro mepiaxe, ma devo dire che, tra quelle che ho testato, Jessica è senz'altro una delle più convincenti: ti dà l'impressione (e me l'ha confermato lei stessa, con aria piuttosto credibile) che le piaccia proprio ciucciare. Lei sostiene che sia la cosa che le piace di più nel sesso, ed in effetti quando si mette in ginocchio sul tappetino della sua stanzetta e comincia a sbavarti litri di saliva sul bigolo fino a farla spudoratamente sgocciolare sul pavimento, l'inevitabile impressione che ti dà (ammesso che tu abbia tempo e modo di formulare pensieri coerenti in mezzo al nirvana) è che si tratti di una succhiacazzi autenticamente appassionata.
Per il resto, anche nel sesso dà gran soddisfazione, ma quando vado da lei devo ammettere che la motivazione numero uno è rappresentata dal bocchino.
Questo è quello che potevo testimoniare in proposito: non so se sono stato di grande aiuto, ma non credo di possedere nessun'altra informazione significativa sulla tizia in questione.